fabrizio aiutami tu...

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
linda
Messaggi: 638
Iscritto il: mar ott 05, 2004 4:54 pm
Località: Bisiacaria
Contatta:

fabrizio aiutami tu...

Messaggio da linda » mer lug 20, 2005 1:19 pm

scusa, probabilmente lo hai già fatto in qualche altro topic che per imbranataggine e fretta mostruosa non riesco a cercare ma ti volevo chiedere quali sono i detersivi per la pulizia della casa migliori, nel senso meno impattanti sull'ambiente. io di solito uso almacabio, ecor, sonet e winni... ma quelli della coop sono veramente eco? grazie!!!!

Chiara
Messaggi: 591
Iscritto il: mar ott 05, 2004 2:52 pm
Località: Milano, Mamma di Paolo (20/5/04)
Contatta:

Messaggio da Chiara » mer lug 20, 2005 10:54 pm

Non sono Fabrizio, ma mi sembra di aver visto che i prodotti eco della coop hanno anche l'ecolabel, quindi dovrebbero proprio essere ok

Anche l'esselunga ha una linea di prodotti eco per la pulizia della casa e della persona, sono quelli col gabbiano io li ho provati e per ora mi son trovata bene.

Chiara

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » mer lug 20, 2005 11:51 pm

Cara linda,
putroppo la mia etica professionale e la mia attività mi impongono di non fare mai nomi di linee o di singoli prodotti, ma segui i consigli di Carla che sono ottimi.
Ciao
Fabrizio

linda
Messaggi: 638
Iscritto il: mar ott 05, 2004 4:54 pm
Località: Bisiacaria
Contatta:

Messaggio da linda » gio lug 21, 2005 7:07 am

Fabrizio Zago ha scritto:Cara linda,
putroppo la mia etica professionale e la mia attività mi impongono di non fare mai nomi di linee o di singoli prodotti, ma segui i consigli di Carla che sono ottimi.
Ciao
Fabrizio
grazie!!!!

Rispondi