lo so che ci può essere di peggio

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

francis
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 13, 2004 9:50 am

lo so che ci può essere di peggio

Messaggio da francis » mar lug 19, 2005 4:14 pm

Aqua, glycerin, sodium styrene/PEG-10 maleate/nonoxynol-10 maleate/acrylates, dihydroxyacetone, propylene glycol, sorbitol, ethoxydiglycol, isopropyl myristate, PEG-8, laureth-7, benzyl alcohol, paraffinum liquidum, ceteareth-20, paraffin, cetyl alcohol, cetearyl alcohol, carbomer, centella asiatica, alchemilla vulgaris, panthenol, echinacea angustifolia, equisetum arvense, ascorbic acid, tocopheryl acetate, sodium sulfate, potassium biphthalate, sodium phosphate, sodium sulfite, sodium carbonate, sodium thiosulfate, imidazolidinyl urea, triethanolamine, sodium monofluorophosphate, sodium chloride, tetrasodium EDTA, methyldibromo glutaronitrile, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, 2-bromo-2-nitropropane-1,3-diol, parfum.

Che cosa è ? E' l' emulsione della Sirky Elastic Complex Corpo 40 Anni
anti-smagliature extra-forte - dai 40 ai 50 anni - 200 ml e

Che dite ? Siete senza parole (lo so è un po cara)
costo ? 79,00 € scontati (donne afrettatevi !)
è Na bellezza !

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » mar lug 19, 2005 4:29 pm

Prova a metterla su alf... ;-)))

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Messaggio da Laura12 » mar lug 19, 2005 4:32 pm

Bevitela e poi consulta un dermatologo.
Ignorante.

francis
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 13, 2004 9:50 am

Messaggio da francis » mar lug 19, 2005 5:00 pm

[quote="Laura12"]Bevitela e poi consulta un dermatologo.
Ignorante.

Scusa ci conosciamo ?

ps. ci vorrebbe un po più di educazione !

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » mar lug 19, 2005 5:44 pm

Dài francesco, distribuiscila gratis.

Ma ragazze, se proprio rispondere, perchè non farlo via messaggi privati?

Salute.

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » mar lug 19, 2005 5:49 pm

Perchè lui ha postato provocatoriamente un inci da raccapriccio apposta...

Non vede l'ora di fare la figura di quello che è stato brutalmente offeso dai brutti cattivi e maleducati nonchè ignoranti frequentatori di Promiseland... perchè noi siamo così, vero??? ;-)))

Francesco, basta cercare rivincite, non siamo bambini e l'età dell'asilo è passata da un pezzo!

Lola

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » mar lug 19, 2005 5:53 pm

appunto, dagli corda ai bambini, son terribili. Gli basta solo catturare l'attenzione...;-)

gianluca
Messaggi: 969
Iscritto il: mer ott 06, 2004 10:12 am
Controllo antispam: diciotto
Località: Roma

crema da 79 euro ?

Messaggio da gianluca » mar lug 19, 2005 6:02 pm

Non vale la pena mettere in evidenza come la crema, dato quello che contiene, non vale nemmeno 1/10 di quello che costa. No comment.

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Messaggio da Laura12 » mar lug 19, 2005 6:03 pm

francis ha scritto:
Laura12 ha scritto:Bevitela e poi consulta un dermatologo.
Ignorante.

Scusa ci conosciamo ?

ps. ci vorrebbe un po più di educazione !
Certo che tu e la lingua italiana....eh?
Ignorante= colui che ignora, nel tuo caso ignori che non c'è rimedio contro le smagliature, e l'educazione non c'entra nulla.
Per questo ti consigliavo di bertela, visto che hai speso 79 euro.....

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » mar lug 19, 2005 6:06 pm

Laura12, capziosa...;-) Senti, la crema non credo neanche che esista sai. Ma basta, troppa attenzione stucchevole che dite?

PS mi modifico, la curiosità fà fare cose assurde, ma ho fatto una ricerchina e la crema esiste davvero. Forse era troppa fantasia inventarla di sana pianta, ho sopravvalutato la materia grigia presente...;-)

Avatar utente
Riky
Messaggi: 1273
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:36 pm
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Riky » mar lug 19, 2005 6:11 pm

Dai basta, mica vorrete fare l'asilo mariuccia qua....

E ho l'impressione che Francesco non abbia fatto nè voglia promuovere quella crema, anzi.

red
Messaggi: 381
Iscritto il: mer ott 27, 2004 11:05 pm
Località: palermo

Messaggio da red » mer lug 20, 2005 8:01 am

io non spenderei 79 euro neanche per l'elisir di eterna giovinezza, è vergognoso pensare di spendere così tanto per una stupida cremina, fosse anche l'ultimo ritrovato super efficace e super ecobio.

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » mer lug 20, 2005 8:39 am

A parte le discussioni futili e inutili questo cosmetico mi ha incuriosito. Su Saninforma è recensito così:

Elastic Complex Sirky Anti-Smagliature Corpo, per pelli dai 40 ai 50 anni. Contro le smagliature bianche madreperlacee e rosa-rosse.


Ipoallergenica
Elastic Complex Sirky Anti-smagliature Corpo è una innovativa crema cosmetica creata nei Laboratori di Ricerca Sirky per ridurre visibilmente le smagliature epidermiche bianche madreperlacee e rosa-rosse uniformandole al colore naturale della pelle, migliorando l'aspetto estetico dell'epidermide. L'esclusiva formula è costituta da potenti principi attivi in grado di coprire ed attenuare efficacemente la larghezza, la lunghezza e la profondità delle smagliature e di contribuire a prevenire la formazione di nuove, esercitando un'azione elasticizzante, aumentando la resistenza della pelle e rendendola più uniforme, liscia, levigata, tonica ed elastica. Contiene un agente termofreddo che provoca una moderata sensazione di raffreddamento locale. Può essere usata senza inconvenienti anche su zone con varicosità e durante la gravidanza.


Applicare sulla zona da trattare una o due volte al giorno massaggiando in senso circolare. I risultati sono visibili dopo 2-4 ore. Lavarsi le mani dopo l'uso ed evitare il contatto con i vestiti finchè il prodotto non sia completamente asciutto.

A questo punto punto la domanda sorge spontanea: ma è una specie di autoabbronzante? E che ha di differente da un autoabbronzante a parte il prezzo?

Lola

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » mer lug 20, 2005 8:44 am

Volevo saperne di più e ho cercato ancora...

riporto il giudizio di chi l'ha provata su alf:

http://forum.alfemminile.com/forum_f911 ... corpo.html

non farlo! Io l'ho acquistata l'estate scorsa xke' ho delle smagliature sui glutei e speravo con questa crema di poterle camuffare! Invece un cavolo! Ho buttato via 90 euro!!! Sicuramente sara' un'ottima crema per prevenire la smagliature ma l'effetto non e' assolutamente quello promesso....dopo 2/4 ore? ma neanche dopo un mese le ha coperte quelle maledette smagliature! Dobbiamo metterci in testa che purtroppo non esiste nessun prodotto x coprire le smagliature bianche...io mi aiuto un pokino con l'autoabbronzante. bacioni

Tanto per rimarcare che i prodotti che fanno miracoli non esistono, ma ci piace crederci... ;-)))

Lola

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » mer lug 20, 2005 8:50 am

non c'è più religione.
Una volta ti dicevano "risultati dopo un mese", più recentemente sono passati da 15 giorni a una settimana, e ora arrivano a dire 2-4 ore?!?!?Immagine
Ma senza pudore proprio Immagine

Rispondi