Udite udite!!!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » sab lug 23, 2005 5:06 pm

Joe Cosmetics ha scritto:STOP!!! comincio ad averne abbastanza,le ripeto non mi provochi.
Ho capito che tanto non mi risponde, non c'è bisogno di ripetermi di non provocare (e insisto, faccio domande legittime, se poi questo è provocare!).
Per me la discussione è finita qui, non si preoccupi.

PS. "indagare" su di voi? non ci vuole molto, basta un semplice whois.
Dato che vi occupate anche di siti internet non sto a spiegare cosa sia, lo saprete senza dubbio.
Ultima modifica di barbara3 il sab lug 23, 2005 5:09 pm, modificato 1 volta in totale.

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » sab lug 23, 2005 5:09 pm

Salute,

andiamo, ciascuno trarrà le proprie conclusioni... ci faremo sentire... denunce... bottiglie di vino...

Sentite JoeCosmetics, ma non avete ancora capito che queste ragazze vogliono far pace per poter avere un campione di questa crema portentosa? Ma figuratevi se non la regaleranno alla suocera con conseguente imperitura e incondizionata riconoscenza! Suvvia, ma vi si deve dire tutto! Ma corrompeteci, siamo italiani!

Ah, per le denunce mettetemi anche me nel mazzo, però bisogna che dica qualcosa che meriti la mia menzione, per cui, tenentevi forte, per me come minimo avete un problema con una pr: o pensa che noi abbiamo ragione ed allora perchè continuare rischiando la denuncia al garante? O crede d'aver ragione ma perchè cercare di convincere due gatti ignoranti e fuori dal mondo come noi tra l'altro col rischio di far apparire noi e Voi come persone da evitare?

Buona serata.

PS Alessia, e se mettessi una tua foto nel post dedicato alle fotografie?:-)) Tra l'altro ti assumo io, qui alla victor's cosmetics abbiamo bisogno di una drastica riduzione delle vendite, da una decina per anno si DEVE passare ad almeno 1-2 per semestre, mi sembri adatta a Noi. Le faremo sapere.

Joe Cosmetics
Messaggi: 11
Iscritto il: sab lug 23, 2005 3:01 am
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da Joe Cosmetics » sab lug 23, 2005 5:15 pm

Lola ha scritto:Ma non risponde ancora... come mai? Eppure siamo tutti molto interessati di sapere se la ditta Shèn Therapy esiste a Shangai oppure no, e visto che non si trovano altre fonti su internet che non siano joecosmetics in relazione a questa ditta lo chiediamo a chi è informato, cioè al distributore per l'Italia.
Ci sciolga questi atroci dubbi in modo che possiamo dormire tranquilli nel sonno dei giusti stanotte....

Lola
Qui cadono tutti gli accordi presi con il Sig. Martella,adesso mi sono stufato del tutto,vorra dire che al posto di farvi le ferie al mare le farete in uffici legali! io la buona volontà l'ho messa ma da quello che vedo il vostro è proprio un problema di esistenza e di cervello.
Avremo presto tutti i vostri log e potremo risalire ad i vostri dati personali per procedere legalmente, attente signore perchè non si sa mai con chi si ha a che fare e con me potreste bruciarvi parecchio.

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » sab lug 23, 2005 5:19 pm

E risiamo alle minacce... ma una risposta chiara alla legittima domanda di Barbara è troppo difficile darla?

Un consumatore chiede da chi è prodotto un certo marchio. Denuncia.
Complimenti!

Lola

Joe Cosmetics
Messaggi: 11
Iscritto il: sab lug 23, 2005 3:01 am
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da Joe Cosmetics » sab lug 23, 2005 5:19 pm

vittorio urbani ha scritto:Salute,

andiamo, ciascuno trarrà le proprie conclusioni... ci faremo sentire... denunce... bottiglie di vino...

Sentite JoeCosmetics, ma non avete ancora capito che queste ragazze vogliono far pace per poter avere un campione di questa crema portentosa? Ma figuratevi se non la regaleranno alla suocera con conseguente imperitura e incondizionata riconoscenza! Suvvia, ma vi si deve dire tutto! Ma corrompeteci, siamo italiani!

Ah, per le denunce mettetemi anche me nel mazzo, però bisogna che dica qualcosa che meriti la mia menzione, per cui, tenentevi forte, per me come minimo avete un problema con una pr: o pensa che noi abbiamo ragione ed allora perchè continuare rischiando la denuncia al garante? O crede d'aver ragione ma perchè cercare di convincere due gatti ignoranti e fuori dal mondo come noi tra l'altro col rischio di far apparire noi e Voi come persone da evitare?

Buona serata.

PS Alessia, e se mettessi una tua foto nel post dedicato alle fotografie?:-)) Tra l'altro ti assumo io, qui alla victor's cosmetics abbiamo bisogno di una drastica riduzione delle vendite, da una decina per anno si DEVE passare ad almeno 1-2 per semestre, mi sembri adatta a Noi. Le faremo sapere.
prenda pure per i fondelli signor Urbani ma le garantisco che queste battute non passeranno innosservate,nel contempo da uomo quale dichiara di essere la invito a assumere me non Alessia,ma attento io le persone come lei le SCHIACCIO.

Marcello

Messaggio da Marcello » sab lug 23, 2005 5:25 pm

Joe Cosmetics ha scritto:il vostro è proprio un problema di esistenza e di cervello.
Joe Cosmetics ha scritto:attento io le persone come lei le SCHIACCIO
Questo è un forum dove ci si confronta, non un luogo dove si offende e si minaccia.

Sia ben chiaro.

M.

Bloccato