per le ragazze di Milano e dintorni

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
Riky
Messaggi: 1273
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:36 pm
Controllo antispam: cinque

per le ragazze di Milano e dintorni

Messaggio da Riky » dom lug 17, 2005 2:33 pm

Ciao ragazze tutte - siete uniche e fantastiche, davvero in gamba, e guai a chi mi parla male dei "giovani di oggi" senza ideali... Qua ho trovato un gruppo folto di persone intelligenti, aperte, pratiche nel senso migliore del termine, determinate, realiste...Gia il vostro pragmatismo assolutamente positivo (io faccio parte di una generazione di sognatori che non hanno ancora smesso di sognare...e nutro una infinita ammirazione per chi non si perde in ciance e passa concretamente ai fatti, e sui fatti ragiona) - dicevo il vostro pragmatismo concreto, e la vostra continua associazione di idee con concretizzazione dell'idea stessa - mi estasia (si dice estasia, Vittorio? - tanto so che lo leggi anche tu questo post, anche se non mi sembri proprio una ragazza di milano ;))))-

Allora, chi di voi partecipa al forum e avesse voglia di partecipare,con me, a "gruppi di confrontazione e pareri" sui cosmetici più vari, mi può scrivere un pm?
Mi dispiace dirlo solo alle milanesi e dintorni (ma è per comodità, poichè io sono a Milano...), vorrei tanto avere qua Barbara3, Valeria, Lola, Clara, Marulunaz, Ake, levigna, etc etc etc....

Dobbiamo creare un "gruppo di competenza cosmetica- GCC".
E magari collaborando tutti - ovviamente con Fabrizio - riusciamo a produrre un manualetto di valutazione prodotti e inci e dove e prezzi...
(vedete, già penso al domani - e non mi soffermo sul fatto concreto che io ho una faccia, due gambe e due braccia sole, e un solo capillizio, e non so più in che regione corporea piazzare i prodotti da provare...).

Ho dato un occhio ai Dafne forum, e anche lì mi sembrano non solo di una bravura, ma pure di una simpatia straordinarie! Ma sai Fabrizio che riescono a far vedere gli INCI con tutti i colorini delle palle (rosse, gialle, verdi...) nel loro bell'ordine...
E per finire di incensarvi, date dei pareri sui prodotti che sono di rara arguzia!

A presto

Riky

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » dom lug 17, 2005 2:38 pm

sigh sigh, ma collaborando per e-mail non si riesce a fare niente??? :-(
Mi rattristo...

Carla65
Messaggi: 331
Iscritto il: mar mag 17, 2005 8:48 pm

Messaggio da Carla65 » dom lug 17, 2005 3:36 pm

Io sono a Roma, purtroppo...
Carla

Levigna
Messaggi: 174
Iscritto il: mar giu 07, 2005 6:33 pm
Località: Abruzzo

Re: per le ragazze di Milano e dintorni

Messaggio da Levigna » dom lug 17, 2005 4:46 pm

Riky ha scritto: Ho dato un occhio ai Dafne forum, e anche lì mi sembrano non solo di una bravura, ma pure di una simpatia straordinarie! Ma sai Fabrizio che riescono a far vedere gli INCI con tutti i colorini delle palle (rosse, gialle, verdi...) nel loro bell'ordine...
E per finire di incensarvi, date dei pareri sui prodotti che sono di rara arguzia!

A presto

Riky
siamo brave eh? ( come si fa la faccina che si passa le unghie sulla spalla e poi se le guarda soddisfatta?:P)

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » dom lug 17, 2005 5:57 pm

Salute Ricky,

la tua domanda estasia me! Se mi leggesse la mia ex professoressa d'italiano del triennio finale di liceo... per lei ero completamente e perennemente fuori tema.

Non voglio però approfondire perchè mai tu abbia pensato che mi avrebbe interessato il post senza averne i requisiti...

Vado a far creme, buona serata.

PS ragazze di milano e dintorni: e che cul0!!! Lasciatemi epitetare liberamente ogni tanto... 'epitetare'... un altro 4 vero?!:-/

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » dom lug 17, 2005 7:29 pm

Cara Riky,
per quanto mi riguarda sono disposto a trasferirmi pur di dare vita a questa bellissima idea.
Mi hai anche fatto venire voglia di andare su Dafne.
Ciao e a presto
Fabrizio

laurì
Messaggi: 67
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:28 pm

Messaggio da laurì » dom lug 17, 2005 8:28 pm

Com'é che io non sono mai vicina ad alcunché?

Levigna
Messaggi: 174
Iscritto il: mar giu 07, 2005 6:33 pm
Località: Abruzzo

Messaggio da Levigna » dom lug 17, 2005 8:39 pm

Fabrizio Zago ha scritto:Cara Riky,
per quanto mi riguarda sono disposto a trasferirmi pur di dare vita a questa bellissima idea.
Mi hai anche fatto venire voglia di andare su Dafne.
Ciao e a presto
Fabrizio
saremo onorate dalla tua visita ma noi siamo per lo più capellomane pazze mica gente sana di mente come voi:P

Rispondi