nuova arrivata!!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
lolo
Messaggi: 10
Iscritto il: gio lug 14, 2005 4:17 pm
Località: bergamo

nuova arrivata!!

Messaggio da lolo » ven lug 15, 2005 3:49 pm

ciao a tutti! sono una ragazza di 19 anni e ho scoperto da poco questo sito che mi ha subito conquistato! sono sempre stata un insicura, poco accettata dagli altri, considerata la "bruttina" del gruppo, tanto che intorno ai 13 anni, soffrivo molto e mi sforzavo di capire che cosa non andasse in me. Data l'età e le pressioni esterne dei coetanei ho dato la colpa all'aspetto fisico! Dovevo assolutamente trovare il modo di cambiare, di migliorare, così avrei conquistato gli altri, degli amici. Mi immagino sia una storia comune a molte altre ragazze, perchè sappiamo com'è la società di oggi...voglio arrivare a dire che i siti come questo e le persone come voi invece di illudere la gente aprono gli occhi! Piano piano stò uscendo dal mio guscio e dal quel mondo fittizio in cui mi rifugiavo basato sull'apparenza, false promesse e finta perfezione offerto dalla pubblicità e dalle belle vetrine decorate delle profumerie! Mi sto rendendo conto di quali sono i problemi veri al mondo, e sto rivalutando me!! Sembra una stupidata riassunto così, ma scoprire la verità su ciò che troviamo veramente nei prodotti che ci circondano, sugli effetti che hanno sull'ambiente e su come vengono prodotti (esperimanti sugli animali), quando li abbiamo sempre considerati dei mezzi miracolosi per sentirci più contenti di noi e per cercare di farsi del bene...è come perdersi per un attimo! e improvvisamente t rendi conto che di cose che non vanno ce ne sono tante e molto più grandi del problema di quale cosmetico usare!! I cosmetici e l'estetica ora rimangono cmq una mia passione, però voglio farlo in un modo più sano, più giusto! verso me stessa e l'ambiente!! per questo conto anche sui vostri consigli!! lolo86

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Messaggio da Laura12 » ven lug 15, 2005 3:59 pm

Quanto sei teneraaaa!
Benvenuta Lolo, spero troverai spunti interessanti.

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » ven lug 15, 2005 4:07 pm

benvenuta e complimenti! :-)

Jasmine79
Messaggi: 183
Iscritto il: gio giu 23, 2005 2:13 pm

Messaggio da Jasmine79 » ven lug 15, 2005 4:09 pm

Immagine
Benvenuta...
Jasmine

clara
Messaggi: 1031
Iscritto il: ven nov 19, 2004 9:38 am

Messaggio da clara » ven lug 15, 2005 4:16 pm

Up Up !!
Benvenutissima !!!!!!!!

lolo
Messaggi: 10
Iscritto il: gio lug 14, 2005 4:17 pm
Località: bergamo

Messaggio da lolo » ven lug 15, 2005 4:22 pm

grazie a tutti per l'accoglienza!! non pensavo mi avreste risposto così in fretta! sono sicura che mi sarà d'aiuto!

Avatar utente
Riky
Messaggi: 1273
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:36 pm
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Riky » ven lug 15, 2005 4:28 pm

Cara Lolo,
ti dico anch'io benarrivata!
E dalla mia vecchieggiantissima (!!!) età ti dico che mi mangerei le mani per tutto il tempo che ho perso a non piacermi, quando ero ragazza!!!
riky

Carla65
Messaggi: 331
Iscritto il: mar mag 17, 2005 8:48 pm

Messaggio da Carla65 » ven lug 15, 2005 7:42 pm

Ciao e benvenuta!!
Carla

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » ven lug 15, 2005 7:59 pm

Benvenuta! Hai il nick simile al mio! ;-)

Lola

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » ven lug 15, 2005 8:53 pm

Cara lolo,
benvenuta anche da parte dle tuo moderatore preferito (vero che lo sono?).
Bellissimo intervento il tuo. Adesso però il tuo moderatore deve metterti in guardia da un personaggio molto discutibile di questo forum che risponde al nome di Vittorio. Si crede un latin lover irresistibile e, pensa, che è l'unico maschietto che ha avuto l'opportunità di mettere la sua foto nel forum. Non ti dico quanto ne va fiero.
Siccome ci prova, ci prova alla grande (tipo: sono quello col costume nero e bande arancio) ti devo opportunamente mettere in guardia.
Detto questo però è anche vero che Vittorio è una colonna di questo forum e se mi diverto a prenderlo in giro è perché gli voglio bene e vedrai che saprà aiutarti in un sacco di occasioni.
Ciao e a presto
Fabrizio

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » dom lug 17, 2005 11:32 am

Ed eccolo il personaggio discutibile, me medesimo in persona sua eccellentissima autorità della cupola bio-eco in realtà oscuro manovratore di voi tutti a beneficio della multinazionale del siliconico (sapete, in realtà è un complotto del chip al silicio... ha preso autocoscienza e si è finalmente posta il problema del perchè mai dovremmo essere noi carboniosi a dare intelligenza a loro esseri silicei!)...

Lolo, io ti consigliavo di non specificare la tua natura femminea, il nick lasciava intendere un genere opposto... mh, adesso mi trasformo da spignattatore bruttino e anonimo, dismetto il pantaloncino fucsia e non mi perderò ogni tuo intervento!!:-)

Buona domenica.

PS pegghie, eppoi eri tu la più pazza del mazzo ahahah!!...:-/

Rispondi