INCI crema da 118 euro

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

valeria
Messaggi: 880
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:21 pm

Messaggio da valeria » ven lug 29, 2005 10:24 pm

Ma la vit.E vicino agli occhi non brucia? Nel senso che è semplicemente fastidiosa, per carità...

clara
Messaggi: 1031
Iscritto il: ven nov 19, 2004 9:38 am

Messaggio da clara » sab lug 30, 2005 7:20 am

Ciao,

No, non dovrebbe bruciare, di solito i fastidi li da la vitC.
Se vuoi, una alternativa usatissima è l'olio di rosa mosqueta o di argan.

Comunque qualsisasi contorno occhi tu voglia usare o abbia in casa e quindi devi finirel'importante è che tu lo tenga lontano ... dall'occhio :-)
Calazi, blefariti, congiuntiviti e quanto altro non aspettano altro che le sostanze giuste per farti sborsare un po' di soldi in visite oculistiche ...
Tieni anche presente che se una crema può anche non penetrare più di tanto quello che entra inavvertitamente nell'occhio te lo ritrovi in circolo e la cosa non è sempre bellissima.
Ho visto amiche che per mettersi il contorno occhi chiudevano gli occhi e spalmavano alla grande ! Il 'contorno' si chiama 'contorno' appunto perchè devi tenere una distanza di sicurezza tra occhio e crema.

valeria
Messaggi: 880
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:21 pm

Messaggio da valeria » sab lug 30, 2005 9:41 am

Io per ora non uso nulla, il problema è la mamma... :-)

Lily
Messaggi: 56
Iscritto il: gio ott 07, 2004 3:14 pm

Messaggio da Lily » mar ago 02, 2005 10:35 pm

Ciao a tutti :-)

Io uso Verdesativa e Remedia, principalmente. La seconda, è vero, ha il look da fiera agreste. La prima però si presenta bene! Bei flaconi, etichette con bei colori... la foglia di canapa sativa che occhieggia maliziosa! Non molto tempo fa hanno fatto un ulteriore restyling. I profumi poi sono uno sballo, dal latte corpo alla calendula, al balsamo, persino al detergente intimo. Una droga, tanto per restare in tema.

Raf

Rispondi