Vergogna

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

francis
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 13, 2004 9:50 am

Re:

Messaggio da francis » ven lug 15, 2005 12:11 pm

NON ho mai detto che Fabrizio non debba fare il consulente che per altro creda lo faccia bene quindi ti pregherei l'ennesima volta di rileggere quello che ho scritto, sicuramente capirai il problema e i miei dubbi altrimenti te lo rimando eh !

Levigna
Messaggi: 174
Iscritto il: mar giu 07, 2005 6:33 pm
Località: Abruzzo

Messaggio da Levigna » ven lug 15, 2005 12:43 pm

Bulbasaur ha scritto: Alla fine... gli unici prodotti che "salvate" sono sempre quelli promossi da promiseland... gli altri tutta spazzatura cancerogena ed inquinante.
non è assolutamente vero!!!!!!

Tanto più che spesso si è detto di giudicare il prodotto e non la marca perchè spesso una stessa marca presenta prodotti buoni o meno e non mi sembra assolutamente che si sia mai fatto di tutta l'erba un fascio!

red
Messaggi: 381
Iscritto il: mer ott 27, 2004 11:05 pm
Località: palermo

Messaggio da red » ven lug 15, 2005 12:52 pm

è vero, molti prodotti consigliati sono prodotti di marche assolutamente note per interessati all'ecobio, sia da trovare in erboristeria sia al supermercato; nulla a che vedere con le professioni di alcuni dei frequentatori di questo forum.

Jasmine79
Messaggi: 183
Iscritto il: gio giu 23, 2005 2:13 pm

Messaggio da Jasmine79 » ven lug 15, 2005 1:23 pm

Ma perchè continuate a rispondere?? non ne vale la pena.
Chi non apprezza il lavoro del moderatore del forum e delle persone ke gentilmente si offrono x rispondere sempre ai nostri innumerevoli quesiti (e io ne so qualcosa :-// ) può anke andare altrove.
O obbligate la gente a stare qui???
:D

red
Messaggi: 381
Iscritto il: mer ott 27, 2004 11:05 pm
Località: palermo

Messaggio da red » ven lug 15, 2005 1:35 pm

forse continuiamo a rispondere perchè se c'è qualcun altro che la pensa come francis, ma non ha il coraggio di dirlo, può chiarirsi i dubbi senza fare troppa fatica.

valeria
Messaggi: 880
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:21 pm

Messaggio da valeria » ven lug 15, 2005 2:09 pm

barbara3 ha scritto:
pepito ha scritto:non ti sembra di egerare! Suvvia un po' di sana polemica non gusta! Parli tu di crescita ,piagnucolante, perchè avevano criticato le tue presunte "abilità". Vantarsi di prenderne a iosa, poi, non mi pare un fulgido esempio di maturità. Per il resto direi che il bicchiere puo' essere visto mezzo vuoto o mezzo pieno.
pepito?
Ma Pepito non era il figlio quindicenne di Emanuele?? E questo che ha scritto due messaggi questo compreso da dove spunta?

vittorio urbani

Messaggio da vittorio urbani » ven lug 15, 2005 2:55 pm

Salute paracelso,

e siccome questo è un forum a delinquere (oh, ti rendi conto? Il verde allo sls caz.o!), io per non fare il delatore al PRESIDENTE voglio un chilo di esterquat e la promessa che assumerai francesco ( :-) ) come tester invece dei conigli per i nuovi polietossilati etilesilsiliconici butirrinati, grazie.

Ciao.

"ma saranno i cosmetici a far il miliardario o i miliardi a fare il cosmetico?!"

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » ven lug 15, 2005 2:56 pm

valeria ha scritto:Ma Pepito non era il figlio quindicenne di Emanuele?? E questo che ha scritto due messaggi questo compreso da dove spunta?
eh appunto :-s

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » ven lug 15, 2005 3:12 pm

Senti sarò breve perchè non ho mai visto una marea di tali cretinate scritte tutte dalla stessa persona....

Abbiamo perso di credibilità? Ma presso di chi? Di te? Non credo che la cosa sia così importante, mi dispiace molto.

Per la questione dello SLES, è come quando a scuola ti danno il 6 a fine anno (ti sarà capitato sicuramente...) dopo che avevi 3 fino ad aprile per l'impegno dimostrato nel recupero... ma nessuno qui si nasconde dietro ad un dito, gli altri tensioattivi sono molto ma molto migliori e viene detto.
Faresti meglio a leggerti tutto il forum, non una cosa ogni tanto e sparare sentenze senza avere alba.

Grazie per i consigli cosmetici, non so proprio come avrei fatto senza di te, e scusa se ti ho spiato... sono andata subito a raccontare tutte le interessanti informazioni che mi hai dato al Portopietro...

Sei pieno di dubbi? Ma possibile che al mondo meno uno sa e più lo dice? Hai mai notato che gli ignoranti hanno sempre la bocca aperta?

Cavolo, ci sono interessi economici che non si palesano? E allora che interessi sono? Chi lo sa, magari la Lola riceve assegni da Weleda e da Dr. Hauschka per pubblicizzarne i prodotti...

Renditi conto, stai facendo una figuraccia e dicendo solo cretinate. Mi dispiace ma quando mi toccano il forum e il mio moderatore preferito mi girano le OO, e non sono certo una che le manda a dire.

Lola

pepito
Messaggi: 3
Iscritto il: ven lug 08, 2005 3:07 pm

Messaggio da pepito » ven lug 15, 2005 4:01 pm

Lola ha scritto:Senti sarò breve perchè non ho mai visto una marea di tali cretinate scritte tutte dalla stessa persona....

Abbiamo perso di credibilità? Ma presso di chi? Di te? Non credo che la cosa sia così importante, mi dispiace molto.

Per la questione dello SLES, è come quando a scuola ti danno il 6 a fine anno (ti sarà capitato sicuramente...) dopo che avevi 3 fino ad aprile per l'impegno dimostrato nel recupero... ma nessuno qui si nasconde dietro ad un dito, gli altri tensioattivi sono molto ma molto migliori e viene detto.
Faresti meglio a leggerti tutto il forum, non una cosa ogni tanto e sparare sentenze senza avere alba.

Grazie per i consigli cosmetici, non so proprio come avrei fatto senza di te, e scusa se ti ho spiato... sono andata subito a raccontare tutte le interessanti informazioni che mi hai dato al Portopietro...

Sei pieno di dubbi? Ma possibile che al mondo meno uno sa e più lo dice? Hai mai notato che gli ignoranti hanno sempre la bocca aperta?

Cavolo, ci sono interessi economici che non si palesano? E allora che interessi sono? Chi lo sa, magari la Lola riceve assegni da Weleda e da Dr. Hauschka per pubblicizzarne i prodotti...

Renditi conto, stai facendo una figuraccia e dicendo solo cretinate. Mi dispiace ma quando mi toccano il forum e il mio moderatore preferito mi girano le OO, e non sono certo una che le manda a dire.

Lola

Ma che veemenza!
Ultima modifica di pepito il lun lug 18, 2005 9:58 am, modificato 1 volta in totale.

francis
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 13, 2004 9:50 am

re

Messaggio da francis » ven lug 15, 2005 4:09 pm

red ha scritto:forse continuiamo a rispondere perchè se c'è qualcun altro che la pensa come francis, ma non ha il coraggio di dirlo, può chiarirsi i dubbi senza fare troppa fatica.
infatti il pallino giallo suullo sles / les rimane in un forum di prodotti e cosmetici biodegradabili e rispettosi dell'ambiente ripeto with compliments ! Credo di avere centrato il problema
Io dico che si fanno battaglie su di altri prodotti quantitativamente meno usati o in via di abbandono ma tu guarda, proprio lo sles che oggi nel 2005 possiamo considerarlo come prodotto di scarsa qualità lo si lascia vivere in pace ! pace non per la pelle e tantomeno dell'ambiente !
siccome lavoro in questo ambiente, ho trovato scandaloso questa posizione di tolleranza verso questo etossilato praticamente indifendibile!

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » ven lug 15, 2005 4:12 pm

pepito ha scritto:Ma che veemenza, che verve, che linguaggio con metafore e paroloni forbiti, ma perchè prendersela cosi? Hai bisogno di una camomilla o magari di qualcosa che possa placare delle voglie inespresse, o mal soddisfatte. Avrei una ricetta appropriata, qualcosa che hai gia' sperimentato piu' volte e che magari bisognerebbe palesare agli amici del forum.
:-O ma che modi sono?
Ultima modifica di barbara3 il ven lug 15, 2005 4:17 pm, modificato 1 volta in totale.

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Re: re

Messaggio da barbara3 » ven lug 15, 2005 4:13 pm

francis ha scritto:siccome lavoro in questo ambiente, ho trovato scandaloso questa posizione di tolleranza verso questo etossilato praticamente indifendibile!
Fabrizio l'ha spiegato più volte il perchè di quel pallino giallo, prova a usare la funzione cerca.
Oddio, forse è cosa troppo complicata per uno che ancora non ha imparato a quotare.

Jasmine79
Messaggi: 183
Iscritto il: gio giu 23, 2005 2:13 pm

Messaggio da Jasmine79 » ven lug 15, 2005 4:18 pm

pepito ha scritto:Ma che veemenza, che verve, che linguaggio con metafore e paroloni forbiti, ma perchè prendersela cosi? Hai bisogno di una camomilla o magari di qualcosa che possa placare delle voglie inespresse, o mal soddisfatte. Avrei una ricetta appropriata, qualcosa che hai gia' sperimentato piu' volte e che magari bisognerebbe palesare agli amici del forum.
Immagine
no comment

francis
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 13, 2004 9:50 am

X lola

Messaggio da francis » ven lug 15, 2005 4:18 pm

eri tu che dicevi che io avevo spiato per anni il forum.......
Grazie per i consigli cosmetici, non so proprio come avrei fatto senza di te, e scusa se ti ho spiato... sono andata subito a raccontare tutte le interessanti informazioni che mi hai dato al Portopietro...

Non ho pensato ad assegni ho solo notato alcune cose che hanno sucitato un vespaio, secondo me....va be ma che ve lo dico a fare...!
Volete pensarla alla stessa maniera ? tonnellate di Sles si possono anche mandare nei fiumi ma va be... abassa il costo del prodotto ! tutti felici e contenti
Poi fiumi di parole contro altri etossilati, su i siliconici, qualche filtri chimico anti UVb o UVa , tutti fanno malissimo ma lo sles ed il Les si non è il massimo ma va bene lo stesso !
No non vabene un par di OO ! (segno preso in prestito da Lola),
Fabrizio imposta un discorso in favore all'ambiente ci spiega alcune cose e poi quasi il contrario di tutto ? Perche siamo davanti ad una persona preparata come Fabrizio forse non dobbiamo dissentire ? Guai a chi non dissente sui i capi ! Troppi lacche in questo forum !

Bloccato