alegria

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Avatar utente
dianadog
Messaggi: 289
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:04 pm
Località: Livorno

Messaggio da dianadog » mar lug 19, 2005 1:42 pm

Jamie04 ha scritto:
dianadog ha scritto:!
ciao, quando hai disdetto l'ordine ti hanno ridato i soldi in fretta? oppure dovevi pagare in contrassegno? io ieri stavo provando a fare un ordine e volevo pagare con paypal, mi ha rimandato subito alla schermata per il pagamento, a me non sembra corretto, e se poi io pago e a loro manca della merce? che faccio aspetto e intanto loro si sono presi i soldi...quindi io penso va bene pagare anticipato ma mai prima di sapere se mi spediranno tutto!!
Avevo pagato con carta di credito ma non avevano ancora prelevato i soldi quindi non c'è stato nessun problema. Questa volta ho pagato con Paypal e sono un pò pentita.

Jamie04
Messaggi: 541
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:24 pm

Messaggio da Jamie04 » mar lug 19, 2005 1:47 pm

dianadog ha scritto:
Jamie04 ha scritto:
dianadog ha scritto:!
ciao, quando hai disdetto l'ordine ti hanno ridato i soldi in fretta? oppure dovevi pagare in contrassegno? io ieri stavo provando a fare un ordine e volevo pagare con paypal, mi ha rimandato subito alla schermata per il pagamento, a me non sembra corretto, e se poi io pago e a loro manca della merce? che faccio aspetto e intanto loro si sono presi i soldi...quindi io penso va bene pagare anticipato ma mai prima di sapere se mi spediranno tutto!!
Avevo pagato con carta di credito ma non avevano ancora prelevato i soldi quindi non c'è stato nessun problema. Questa volta ho pagato con Paypal e sono un pò pentita.
perché? senti ma come si a scegliere il pagamento in contrassegno? a me non lo fa fare, non c'e' tra le possibilità, eppure sul sito c'e' scritto che spediscono in contrassegno anche fuori dalla germania...boh?!
ma un'alternativa ad alegria non c'e'?magari un sito in un inglese comprensibile e non frutto di power translator ;-)

Avatar utente
dianadog
Messaggi: 289
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:04 pm
Località: Livorno

Messaggio da dianadog » mar lug 19, 2005 1:56 pm

In effeto l'opsione per pagare in contrassegno non l'ho vista, prova a mandare una mail per chiedere informazioni.
Un altro negozio che tiene gli stessi prodotti di Alegria è Belladonna ma è solo in tedesco e proprio per questo motivo non ho mai ordinato niente da loro.

Jamie04
Messaggi: 541
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:24 pm

Messaggio da Jamie04 » mar lug 19, 2005 2:00 pm

dianadog ha scritto:In effeto l'opsione per pagare in contrassegno non l'ho vista, prova a mandare una mail per chiedere informazioni.
Un altro negozio che tiene gli stessi prodotti di Alegria è Belladonna ma è solo in tedesco e proprio per questo motivo non ho mai ordinato niente da loro.
non capisco perché se vendono in tutto il mondo devono avere un sito solo in tedesco...mi sembra molto poco professionale...per non dire che fa scappare la metà dei clienti!
ho scritto ad alegria vediamo quanto ci mettono a rispondermi.
ciao

luce
Messaggi: 470
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:05 pm

Messaggio da luce » mar lug 19, 2005 2:34 pm

io ho ordinato da belladonna velocissimi.anche s emi hanno sbaglaito 1 prodotto.conviene motlo dr haushka e weleda per lavera e altre cose meglio alegria

pata
Messaggi: 803
Iscritto il: mer mar 30, 2005 3:08 pm

Messaggio da pata » mar lug 19, 2005 2:38 pm

Se non ricordo male però belladonna ha le spese di spedizione un po' più alte...Comunque, se vi interessa potete dare uno sguardo qui:
http://www.best-of-bio.de
Ha i prezzi più convenienti...ma anche questo è tedesco!!!

luce
Messaggi: 470
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:05 pm

Messaggio da luce » mar lug 19, 2005 5:08 pm

in quest'ultimo ci sono gli sconti ;))

Rispondi