amma a Milano

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
giusi
Messaggi: 235
Iscritto il: mer ott 06, 2004 12:37 pm
Località: milano

amma a Milano

Messaggio da giusi » gio ott 21, 2004 12:41 pm

Forse non e' proprio il sito piu' giusto, ma io ve lo dico lo stesso:
Domenica 24 poi anche il 25 e 26
a Milano ci sara' Amma e' una "santa" indiana , per chi fosse interessato a saperne di piu' questo e' il sito
http://www.amma-italia.it/

Mi hanno detto che e' una bellissima esperienza e la voglio condividere con Voi
ciao
Giusy

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Messaggio da Laura12 » gio ott 21, 2004 4:04 pm

......per piacere.....la prossima volta risparmiatelo.

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » gio ott 21, 2004 8:35 pm

Cara Laura12,
forse questo non è il forum "giusto" tanto che la stessa Giusi lo ha anticipato. In tutti i casi la tua risposta non mi è piaciuta per nulla perché finché sarò io a moderare questo forum vorrei mantenere la possibilità di decidere io quello che è coerente o no rispetto alle tematiche tipiche del forum stesso.
Non si tratta di gelogia di funzione, penso di averlo dimostrato migliaia di volte, ma che a Giusi venga detto di risparmiarsi degli interventi non mi sembra carino nei suoi confronti.
Ciao
Fabrizio

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Messaggio da Laura12 » ven ott 22, 2004 4:07 pm

Chiedo scusa se sono sembrata sgarbata.
Non volevo sottolineare l'eventuale estraneità al forum della segnalazione di Giusy, ma esprimere il mio dissenso rispetto a "sante" e "santoni" e non volendo iniziare un'inutile e fuori luogo polemica l'ho fatto in maniera brusca e stringata perchè proprio non sono riuscita a trattenermi.
Chiedo di nuovo venia.

francis
Messaggi: 113
Iscritto il: mer ott 13, 2004 9:50 am

re

Messaggio da francis » ven ott 22, 2004 6:30 pm

si Io ho capito il tuo intervento con una punta di sarcasmo...ma ci vuole sempre moderazione, non a caso c'è il mitico fabri.

ciao a tutti

giusi
Messaggi: 235
Iscritto il: mer ott 06, 2004 12:37 pm
Località: milano

amma

Messaggio da giusi » lun ott 25, 2004 12:57 pm

Cara Laura,
accetto le tue scuse perche' sei stata proprio sgarbata!
Il mio era semplicemente un intervento per comunicare a chi fosse interessato che c'e' la possibilita' di vivere una bella esperienza.
Rispetto le tue idee e non diro' niente altro che la ......"santona".......di cui tu parli ha partecipato alla conferenza mondiale sulle religioni, sfama tanti indiani, ha fatto costruito un'universita' e ospedali e quant'altro , ......e l'unica...... cosa che vuole fare e' abbracciarti... senza chiederti niente ma ti assicuro regalandoti tanto!
ciao
Giusy

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Messaggio da Laura12 » lun ott 25, 2004 3:06 pm

Ciao Giusi, ....però neanche tu riesci a trattenerti!

Rispondi