hennè neutro e tinta?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
valeki
Messaggi: 31
Iscritto il: sab feb 05, 2005 4:32 pm

hennè neutro e tinta?

Messaggio da valeki » mer lug 06, 2005 12:17 pm

Ciao a tutti,
vi scrivo perchè mi ero chiesta se era possibile usare l'hennè neutro dopo la tinta per proteggere i capelli trattati, pensavo che essendo neutro poteva essere usato tranquillamente senza rischi di ottenere capelli disastrati, che ne dite?
Ho sentito dire che è veramente un rischio, ma non è solo per l'henne rosso o cmq colorato?
Grazie e ciao.
Valeki

Jasmine79
Messaggi: 183
Iscritto il: gio giu 23, 2005 2:13 pm

Messaggio da Jasmine79 » mer lug 06, 2005 12:31 pm

Ciao! Io ti consiglio di non farlo.. ;-)) So ke sei fai l'hennè dopo 6 mesi puoi fare la tinta, ma non so il contrario.. la tinta rimane "ancorata" credo...
Jasmine

michelar
Messaggi: 141
Iscritto il: mer apr 27, 2005 12:28 pm

Messaggio da michelar » mer lug 06, 2005 12:32 pm

Fai una prova, raccogli un pò di capelli (anche dalla spazzola) e vedi cosa succede.
Io sono passata all'hennè (rosso) dopo circa 6 settimane dall'ultima tinta ma prima ho fatto una prova.

Michela

neneh
Messaggi: 168
Iscritto il: ven ott 22, 2004 12:20 am

Messaggio da neneh » mer lug 06, 2005 7:52 pm

ci sono ragazze che hanno fatto lawsonia od indigo ad un mese dalla tinta è non è successo niente, credo che dopo due tre mesi dalla tinta non ci siano grossi problemi...anche se ti consiglio di provare con una ciocca, è sempre tutto molto soggettivo!!!

Rispondi