mole del giudizio

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
red
Messaggi: 381
Iscritto il: mer ott 27, 2004 11:05 pm
Località: palermo

mole del giudizio

Messaggio da red » lun lug 04, 2005 7:31 am

forse è un po' ot, ma vorrei chiedervi ugualmente cosa potrei mettere per lenire un po' l'infiamamzione delle gengive dove stanno spuntando questi denti. è tutto gonfio, mi mastico da sola la mia stessa carne, non riesco a mangiare. se vado in farmacia mi riempiono di antinfiammatori, preferirei un vostro consiglio, non so che fare.

gianluca
Messaggi: 969
Iscritto il: mer ott 06, 2004 10:12 am
Controllo antispam: diciotto
Località: Roma

prova col cloruro di magnesio

Messaggio da gianluca » lun lug 04, 2005 8:37 am

Perchè non provi col cloruro di magnesio ? Si trova in Farmacia. Sciacqui, fai restare la soluzione (2 cucchiaini in un bicchiere d'acqua) per circa 20 minuti. Non risciacquare con acqua.

pata
Messaggi: 803
Iscritto il: mer mar 30, 2005 3:08 pm

Messaggio da pata » lun lug 04, 2005 3:31 pm

Non so se puo' interessarvi ma il nigari è cloruro di magnesio e lo si trova nei negozi bio...è certamente più economico di quello in farmacia!

elena
Messaggi: 505
Iscritto il: mar ott 05, 2004 2:20 pm

Messaggio da elena » mar lug 05, 2005 10:28 am

Il dentista mi aveva consigliato di mettere una piccola goccina di olio essenziale di chiodi di garofano per lenire dolore(ha un effetto un po anestetico) e sfiammare, magari ne puoi mettere una goccina in acqua, agitare e fare sciacqui.Con me ha funzionato molto bene.Ciao Elena

red
Messaggi: 381
Iscritto il: mer ott 27, 2004 11:05 pm
Località: palermo

Messaggio da red » mar lug 05, 2005 6:36 pm

grazie per i consigli, proverò l'olio essenziale.
alla fine passa da solo, però ci sono giorni che non posso neanche mangiare e sono stanca dei passati di verdure, fa troppo caldo...

Rispondi