impacco di yogurt... dubbi

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

neneh
Messaggi: 168
Iscritto il: ven ott 22, 2004 12:20 am

Messaggio da neneh » mer lug 27, 2005 4:37 pm

eh ma lola non vale, tu con la maschera ci fai un giro di pulizie, si sa che allora la fai che non cola!!! ;-)
io che mi chiudo in bagno mi faccio la maschera e nel frattempo mi dedico alla depilazione o ad altre cosucce e se mi casca lo yogurt da qualche parte non è un problema!!!
valeria ha scritto:Gli impacchi casalinghi sono simpatici, ma ognuna ha la "sua" ricetta, e la cosmesi naturale è ben altro.
infatti, gli impacchi sono simpatici veloci ed economici... e soprattutto lo stesso ingrediente può essere ottimo per alcuni e pessimo per altri...
quindi, rugiada, se rifai l'impacco allo yogurt e non ti ci trovi bene neanche stavolta, lascia perdere senza problemi e magari prova con qualcos'altro... o non provarci nemmeno!!!

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » mer lug 27, 2005 5:02 pm

Neneh se cola cola... guarda che è fastidioso. Intanto tende a superare le sopracciglia, poi ti viene giù dalla punta del naso... non sto dicendo di farla dura come quelle che si comprano, ma se la devi tenere su mezz'ora un minimo di consistenza deve avere, pena guardare continuamente l'orologio sperando che il tempo passi alla velocità della luce!!!

Rispondi