Gambe stanche e pesanti

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
pleiadi
Messaggi: 620
Iscritto il: mar giu 21, 2005 5:29 pm
Località: Bagheria (Pa) ma Napoletana!

Gambe stanche e pesanti

Messaggio da pleiadi » gio giu 30, 2005 3:07 pm

Seppur ho la mia giovine età di 29 anni ho già problemi alle gambe che,puntualmente, si manifestano in estate e sono:

dolori ai polpacci
pesantezza per tutta la gamba
stanchezza e sensazione di caldo!

Ho comprato in farmacia un prodotto spray che stanno molto pubblicizzando, a parte la sensazione di freschezza momentanea che dà non mi pare faccia molto effetto, qualche consiglio?

Grazie ^^

Carla65
Messaggi: 331
Iscritto il: mar mag 17, 2005 8:48 pm

Messaggio da Carla65 » gio giu 30, 2005 3:13 pm

Che ne dici di integrare per bocca con un po' di magnesio e potassio? Lo trovi in farmacia e funziona. D'estate sudando si perdono molti sali e spesso il risultato in caso non compensazione è proprio quello che dici.
Carla

Jasmine79
Messaggi: 183
Iscritto il: gio giu 23, 2005 2:13 pm

Messaggio da Jasmine79 » gio giu 30, 2005 3:20 pm

Carla65 ha scritto:Che ne dici di integrare per bocca con un po' di magnesio e potassio? Lo trovi in farmacia e funziona. D'estate sudando si perdono molti sali e spesso il risultato in caso non compensazione è proprio quello che dici.
Carla
Verissimo Carla! a me vengono anke i crampi (ne soffro da quando sono piccola) e il miglior sistema è proprio un pò di magnesio e potassio. Da assumere x due settimane, altrimenti il risultato è appena appena percepibile!! :-)
Jasmine

Rispondi