Per Fabrizio Zago(riguardo ai prodotti non test. su animali)

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Simi
Messaggi: 74
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:13 pm

Messaggio da Simi » mar nov 02, 2004 12:22 pm

Ciao a tutti!Non pensavo che dal mio intervento si aprisse una discussione cosi' lunga!!Pero' come ha detto Elena mi fa piacere,perche' vuol dire che questo argomento sta a cuore di tante persone. Buona giornata a tutti e grazie. :) Simi

Daniele
Messaggi: 983
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:32 am
Località: Bagheria (PA)

Messaggio da Daniele » mar nov 02, 2004 12:57 pm

Simi ha scritto:Ciao a tutti!Non pensavo che dal mio intervento si aprisse una discussione cosi' lunga!!Pero' come ha detto Elena mi fa piacere,perche' vuol dire che questo argomento sta a cuore di tante persone. Buona giornata a tutti e grazie. :) Simi
Scusa simi ma mi sono soltanto sognato che mi avevi chiesto di che marca fossero i prodotti che utilizzo io? Non trovo più quel tuo messaggio.... O_o

Simi
Messaggi: 74
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:13 pm

Per Daniele!!

Messaggio da Simi » mar nov 02, 2004 9:11 pm

Ciao Daniele,no,non ti sei sognato,sono io che sono un "po'" impedita col computer e invece di aggiungere a quello che ti chiedevo (cioe' la marca dei prodotti che usi!!) il commento che e' visualizzato, l'ho cancellato...
Se puoi fammelo sapere,sono curiosa!!! :) Grazie mille e buona serata,io adesso vado a stirare... Ciao!!

Daniele
Messaggi: 983
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:32 am
Località: Bagheria (PA)

Re: Per Daniele!!

Messaggio da Daniele » mer nov 03, 2004 10:18 am

Simi ha scritto:Ciao Daniele,no,non ti sei sognato,sono io che sono un "po'" impedita col computer e invece di aggiungere a quello che ti chiedevo (cioe' la marca dei prodotti che usi!!) il commento che e' visualizzato, l'ho cancellato...
Se puoi fammelo sapere,sono curiosa!!! :) Grazie mille e buona serata,io adesso vado a stirare... Ciao!!
Ah bene non me l'ero sognato. Comunque i prodotti che utilizzo io sono quelli dell'Associazione Progetto Gaia (http://www.progettogaia.it). Li puoi trovare soltanto nel loro emporio on-line oppure nel loro emporio "reale" di Milano. Ciao, Daniele

Simi
Messaggi: 74
Iscritto il: mar ott 05, 2004 5:13 pm

Per Daniele

Messaggio da Simi » mer nov 03, 2004 4:31 pm

Grazie dell'info!! :) Simi

Rispondi