x M. Valussi... :-)...

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
linda
Messaggi: 638
Iscritto il: mar ott 05, 2004 4:54 pm
Località: Bisiacaria
Contatta:

x M. Valussi... :-)...

Messaggio da linda » sab giu 11, 2005 10:23 am

ciao Marco! grazie ancora per la biblio sugli oli essenziali! questo post solo per dirti che ho letto il tuo intervento su "l'erborista" e così ora so anche che faccia hai! grazie ancora!

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » dom giu 12, 2005 10:58 pm

...e dopo aver visto che faccia ha il Valussi osi ancora rivolgerti a lui?
ma non c'è più religione:))))
Ciao
Fabrizio

P.S. se il suddetto Marco volesse deliziare i suoi compagni d'avventura di questo forum e avesse la compiacenza di trasferire anche qui (oltre che sull'erborista) il suo illuminante pensiero, gliene saremo eternamente grati.

Marco Valussi
Messaggi: 1770
Iscritto il: mer ott 06, 2004 8:04 am
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Marco Valussi » lun giu 13, 2005 7:43 am

Fabrizio Zago ha scritto:...e dopo aver visto che faccia ha il Valussi osi ancora rivolgerti a lui?
ma non c'è più religione:))))
Ciao
Fabrizio

P.S. se il suddetto Marco volesse deliziare i suoi compagni d'avventura di questo forum e avesse la compiacenza di trasferire anche qui (oltre che sull'erborista) il suo illuminante pensiero, gliene saremo eternamente grati.
In effetti la foto è di una mia controfigura che mando avanti quando c'è da fare queste cose...
Condividere con i forumisti? sapete che non ho problemi, ma non so di quale intervento stiamo parlando, Kakamega o i funghi? :-)

Ciao
Marco

Rispondi