prodotti rebis

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
piperita
Messaggi: 236
Iscritto il: ven mag 13, 2005 4:09 pm

prodotti rebis

Messaggio da piperita » ven giu 10, 2005 8:58 am

ciao a tutti! mi rifaccio viva dopo un po' (pc fuori uso causa alimentatore andato a farsi benedire)
conoscete i prodotti rebis? non ne sento mai parlare qui, a differenza di weleda, fitocose e altre case; mi chiedo se ci sia un motivo o sia solo un caso. ho notato che un negozio vicino casa ne ha un buon assortimento: qualcuno li conosce? ha trovato dei prodotti interessanti? rapporto qualità-prezzo? nel suddetto negozio hanno regalato a mia mamma un campioncino della crema antietà alla viola, ma non mi sembra granchè.
ditemi..

nicole
Messaggi: 672
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am

ciao

Messaggio da nicole » ven giu 10, 2005 10:01 am

ciao, io ho provato i prodotti Rebis per la mia bimba, doccia e shampoo però a suo tempo Fabrizio controllandomi lINCI mi aveva fatto notare alcuni pallini gialli e dei componenti un pò aggressivi, in più io ho preso il latte detergente e dopo un pò è diventato grigio, quindi ora scelgo solo Weleda o Dr.Hauschka ciao a presto
Nicole

nicole
Messaggi: 672
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am

ciao

Messaggio da nicole » ven giu 10, 2005 10:11 am

ciao, io ho provato i prodotti Rebis per la mia bimba, doccia e shampoo però a suo tempo Fabrizio controllandomi lINCI mi aveva fatto notare alcuni pallini gialli e dei componenti un pò aggressivi, in più io ho preso il latte detergente e dopo un pò è diventato grigio, quindi ora scelgo solo Weleda o Dr.Hauschka ciao a presto
Nicole

Rispondi