Help ragazze tutte!!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Ospite

Help ragazze tutte!!

Messaggio da Ospite » mer mag 25, 2005 5:56 pm

Salute a tutte,

che gli Dèi tutti vi siano propizi, vi diano ciò che più desiderate per la giornata di domani, perchè sicuramente sarà un meraviglioso mondo da scoprire e deliziarsi per voi...

Ebbene, adesso che ho incensato a piene mani, bisogna che mi regaliate un piccolo momento di gratificazione per me... mi sembra un equo scambio di doni...

Dunque, mi occorre soltanto che un'anima pia mi segnali l'opportunità di spedirmi un piccolo flaconcino di vetro, sapete, di quelli con la pompetta con la quale si dosa un fondotinta... ma si, per il mio gelo e per la mia vanità...:-)

Grazie e ciao e scusate l'uso scandalosamente improprio e meschinamente personale del forum.

PS ricambio con un cosmetico a vostra scelta, non decorativo!, perchè non credo gli Dèi mi stiano ad ascoltare...;-)

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » mer mag 25, 2005 7:05 pm

te lo mando io se vuoi, ho giusto un flaconcino di jalus vuoto :)

donaflor
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:15 pm
Località: maremma

Messaggio da donaflor » mer mag 25, 2005 8:23 pm

che peccato, non ce l'ho!!!! sennò te lo spedivo stravolentieri, peccato!!
cmq meno male che ce l'ha barbara :)

valeria
Messaggi: 880
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:21 pm

Messaggio da valeria » mer mag 25, 2005 9:15 pm

Ho il flacone in vetro satinato di un fondotinta di prezzo immorale ma ormai risalente al settembre del 2003...mi sembra un buon modo di farlo sparire! Però, Vitto'...io te lo spedisco, ma te lo pulisci TU!! :o))

milli
Messaggi: 134
Iscritto il: mer ott 06, 2004 8:54 am

Messaggio da milli » mer mag 25, 2005 10:52 pm

Ho anch'io una bottiglietta di jalus,se mi mandi l'indirizzo te la spedisco!

Avatar utente
Dana
Messaggi: 167
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:13 pm
Località: bisiacaria

Messaggio da Dana » gio mag 26, 2005 7:48 am

Mi dispiace Vittorio, ma tutte le bottigliette vuote sono già impegnate...........per Lola naturalmente!

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » gio mag 26, 2005 8:18 am

Infatti è quello il SUO problema... mi sta sbavando di invidia per i miei dosatori!!!

Lola

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » gio mag 26, 2005 8:28 am

valeria ha scritto:Ho il flacone in vetro satinato di un fondotinta di prezzo immorale ma ormai risalente al settembre del 2003...mi sembra un buon modo di farlo sparire! Però, Vitto'...io te lo spedisco, ma te lo pulisci TU!! :o))
Ecco, quelli sono ottimi! Ho le amiche che mi riforniscono di flaconi di Dior, Lancome e compagnia bella, ma quanto tempo ci mettono a finirli! Un po' di pietà per una povera spignattatrice alla ricerca del packaging adeguato!!! ;-)

Brava Valeria, fallo lavare a lui, che non ci ha mai provato e NON SA quanto sia difficile... e pretende di venire a spiegare a me come si puliscono!!!

Lola

valeria
Messaggi: 880
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:21 pm

Messaggio da valeria » gio mag 26, 2005 1:30 pm

Insomma, sarebbe stato più carino spedirlo a te, visto che lui ha già due flaconcini di Jalus promessi...però hai ragione, fargli strigiolare 20ml di appiccicosissimo fondotinta no-trace long-lasting e chi più ne ha più ne metta sarà divertente! ;o)

Ospite

Messaggio da Ospite » gio mag 26, 2005 2:11 pm

Ebbene? E' o no una meravigliosa giornata per voi?:-)

Nonostante le stilettature di qualcuna forse un poco acidina dopotutto...;-) continuo a volervi bene lo stesso!!

Vediamo, 2 jalus, 1 fondotinta di vetro satinato (mi hanno portato, diciamo che l'ho portata io al centro commerciale in profumeria... meraviglioso... il packaging!) e scandalosamente costoso ma... così segretamente da godere nel comprarlo vero?:-) D'accordo, tutto mio, mangio tutto io: potete spedire tutto? Vi mando un messaggio privèè ad ognuna con l'indirizzo.

Obbligato, avete un credito con un bel ragazzo!

PS non sottovalutate le doti nascoste di noialtri in fatto di pulizie... vi stupiremo altro che divertirvi, vi surclasseremo altro che sbellicarvi di risa!!!

SilviaV
Messaggi: 279
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:02 am

Messaggio da SilviaV » gio mag 26, 2005 4:34 pm

vittorio urbani ha scritto:Obbligato, avete un credito con un bel ragazzo!
Bello... e modesto!!!

Ospite

Messaggio da Ospite » gio mag 26, 2005 6:23 pm

SilviaV, sono altre che me lo dicono di continuo, deve essere vero dico io... condizionamento psicologico, sono una vittima io! Pietas, mea domina!

Ah, la cellulosa idrossietilata ti è arrivata? Dimmi nel caso non fosse, perchè te la rimando.

Bis-ah, dovrei aver ottenuto uno shampoo decente, lo puoi fare anche tu nel senso che avresti tutti gli ingredienti, stasera lo testo (a giorni anche Noemi, che mi farà sapere vero?!) e ti mando la formula nel caso fosse potabile.

Buona serata.

PS per valeria: mi era quasi sfuggito... c'è il modo di levare via quel fondotinta no-traccia e compagnia bella, solvente naturale, ma poi te lo ritrovi ad interferire con la digestione...:-/

valeria
Messaggi: 880
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:21 pm

Messaggio da valeria » gio mag 26, 2005 9:06 pm

vittorio urbani ha scritto: PS per valeria: mi era quasi sfuggito... c'è il modo di levare via quel fondotinta no-traccia e compagnia bella, solvente naturale, ma poi te lo ritrovi ad interferire con la digestione...:-/
Ossia???? :-)
Silvia, confermo, è un gran bel ragazzo, nonché runner e nuotatore, il che significa che...si conserverà in perfetta efficienza! ;o) Si sa mai, in caso di progetti matrimoniali. ;o))

SilviaV
Messaggi: 279
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:02 am

Messaggio da SilviaV » ven mag 27, 2005 7:46 am

valeria ha scritto:Silvia, confermo, è un gran bel ragazzo, nonché runner e nuotatore, il che significa che...si conserverà in perfetta efficienza! ;o) Si sa mai, in caso di progetti matrimoniali. ;o))
Intelligente e anche bello... se fossi ricco ti chiederei di sposarmi :)

elena
Messaggi: 505
Iscritto il: mar ott 05, 2004 2:20 pm

Messaggio da elena » ven mag 27, 2005 9:45 am

Povero Vittorio..di questo passo non ci chiederà più nulla!;-D
Elena

Rispondi