Furbizia eco e non

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Sissi
Messaggi: 72
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:08 am

Re: Furbizia eco e non

Messaggio da Sissi » lun mag 30, 2005 11:10 pm

Esk ha scritto:
Sissi ha scritto:..le compra perchè è più interessata alla pelle di porcellana che alla pelle sana..
Ma una pelle sana è bella, e viceversa... riflessione: esistono casi in cui una pelle sana non è bella? I due concetti non sono coincidenti?
io infatti parlavo di pelle realmente sana=bella e non solo apparentemente bella ma affatto sana..non so se mi sono espressa bene..

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » mar mag 31, 2005 8:41 pm

vittorio urbani ha scritto:le brave ragazze ad una certa ora se ne vanno a letto a dormire! Tu, a letto!:-)
le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive dappertutto... io preferisco andare dappertutto :-P
Figuriamoci se ti spelli poi, sei una roccia tu!:-)
roccia non è un bell'aggettivo 0___o

tornando IT sì, il silicone mi fa spellare. Tant'è che ho smesso di usare i bellissimi antiecologici fondotinta siliconici altamente performanti, perchè mi stanno bene solo sulle guance, mentre la zona t fa l'effetto serpente :(

Ospite

Messaggio da Ospite » mer giu 01, 2005 6:22 pm

barbara, ho studiato geologia, ti potrei sedurre con tutta una serie di rocce adeguate!!

Ad esempio non ti direi mai che hai due occhi che ricordano il pirosseno della più bell'acqua!!;-)

Per rimanere in topic, direi che per pelle sana dovrebbe rispondere Ricky, ad ogni modo si potrebbe dire correttamente funzionante? Per bella, bèh qui si entra nella psicologia...

PS ah barbara, si potrebbe dire che le cattive ragazze vanno agl'inferi, le brave dappertutto...;-)

Rispondi