cosa ne pensate di questa crema?ecco gli ingredienti

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Unasunmilione
Messaggi: 89
Iscritto il: mer mag 18, 2005 1:46 pm

cosa ne pensate di questa crema?ecco gli ingredienti

Messaggio da Unasunmilione » gio mag 19, 2005 4:27 pm

aqua,octyl stearate,cetyl alcohol,ceteareth-12,capric trigliceride,cetyl palmitate,octyldecanol,propilene glycol,butyrospermuum parkii,glycerin,myristyl myristate,dimethicone,allantoin,imidazolidinyl,urea,phenoxyethanol,parfum,disodium edta,butilparaben,methylparaben,ethylparaben,propylparaben,centella asiatica,humulus lupus,aesculus ippocastanum,hedera helix,equisetum arvense,fucus vesiculosus,taraxum officinalis,salvia officinalis,betulla alba,ruscus aculeatus,rosmarinus officinalis,daucus carota,panax ginseng,cl 19140,cl 42090

dovrebbe sevire per il rassodamento cutaneo cosa ne pensate?io ho fatto una ricerca su biodizionario e almeno per i primo ingredienti non ci dovrebbero essere problemi o mi sbaglio?grazie.

elena
Messaggi: 505
Iscritto il: mar ott 05, 2004 2:20 pm

Messaggio da elena » gio mag 19, 2005 4:48 pm

Ciao, direi proprio che puoi trovare di meglio!

ceteareth-12,propilene glycol,dimethicone,imidazolidinyl urea,disodium edta...pallini rossi e gialli
e poi trovo un po' troppo numerosi questi estratti vegetali, a rischio di allergia..

centella asiatica,humulus lupus,aesculus ippocastanum,hedera helix,equisetum arvense,fucus vesiculosus,taraxum officinalis,salvia officinalis,betulla alba,ruscus aculeatus,rosmarinus officinalis,daucus carota,panax ginseng

Guarda tra i prodotti weleda, fitocose, lavera, logona...hanno inci migliori!:-) ciao Elena

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » gio mag 19, 2005 4:55 pm

Ma li hai copiati nell'ordine gli ingredienti proprio come stavano?

Se è così, gli estratti vegetali sono tantissimi e ognuno in percentuale bassissima, meno dell'uno per cento. A questo punto mi chiedo se funziona. Dovrebbe essere anticellulite, vero?

Lola

Unasunmilione
Messaggi: 89
Iscritto il: mer mag 18, 2005 1:46 pm

Messaggio da Unasunmilione » gio mag 19, 2005 5:03 pm

Lola ha scritto:Ma li hai copiati nell'ordine gli ingredienti proprio come stavano?

Se è così, gli estratti vegetali sono tantissimi e ognuno in percentuale bassissima, meno dell'uno per cento. A questo punto mi chiedo se funziona. Dovrebbe essere anticellulite, vero?

Lola
no è una crema rasodante.si cmq son copiati nell'ordine in cui sono scritti.

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » gio mag 19, 2005 9:11 pm

Cara Unasunmilione,
se confermi "no è una crema rasodante.si cmq son copiati nell'ordine in cui sono scritti" allora condivido il parere di Elena.
Ciao
Fabrizio

Unasunmilione
Messaggi: 89
Iscritto il: mer mag 18, 2005 1:46 pm

Messaggio da Unasunmilione » gio mag 19, 2005 10:16 pm

Fabrizio Zago ha scritto:Cara Unasunmilione,
se confermi "no è una crema rasodante.si cmq son copiati nell'ordine in cui sono scritti" allora condivido il parere di Elena.
Ciao
Fabrizio

ciao grazie mille del consiglio.
come ho detto dovrebbe essere una crema rassodante,la sto usando da un pò e mi preoccupava xkè mi ha fatto venire tutti brufoletti...forse davvero mi ha provocato allergia.grazie di nuovo e a presto.

Rispondi