La "pelle perfetta"

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Avatar utente
Riky
Messaggi: 1273
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:36 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Sissi

Messaggio da Riky » lun mag 16, 2005 6:45 pm

Sissi ha scritto:
Riky ha scritto:
per favore non parlarmi di "sfruttare le mie consulenze gratis" - ohibò che brutta e sbagliata angolatura di vedere le cose.... - io qua partecipo con gioia, e non ho alcun tipo di sensazione di venire sfruttata!
per i tuoi capillari, sì è meglio toglierli, nulla di naturale li può richiudere (se cerchi sulla funzione cerca, ne abbiamo parlato anche nel vecchio forum a lungo)
RS
scusa riky non volevo risultare inopportuna e mi dispiace se lo sono stata...è che io un pò a disagio mi sento quando chiedo cose del genere...ho capito che per voi esperti è un piacere ma ancora di più perchè ci sono degli esperti una "pagana" come me si sente in soggezione!
Se puoi perdonarmi e credere che ti stimo molto per quello che fai crederai anche che la tua storia mi ha molto colpita...purtroppo la società ci condiziona e ci convince che dobbiamo essere perfetti, pelle compresa, per avere il coraggio di uscire di casa... e non nascondo di esserne condizionata anch'io.
Ti ringrazio cmq per il parere e proverò ad informarmi. grazie:=)



Sissina, ho avuto anch'io 20 anni....e tantissima soggezione degli "esperti" - adesso che sto dall'altra parte, ho solo voglia di mettere disposizione quello che so e che ho imparato a chi sarà un "esperto" (in qualsiasi campo!) del futuro!
E poi anche gli "esperti" sai a quanti altri "esperti" di qualcos'altro chiedono aiuto?? ;-))
Sul perdonare: ma ti sei ammattita??? non hai proprio nulla di cui essere "perdonata" - siamo persone che si parlano e si chiariscono!!
Un baciotto,
Riky

Rispondi