PER DOTT. ZAGO E ESPERTI

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Ospite

Messaggio da Ospite » dom mag 15, 2005 9:23 am

d'accordo, hai vinto tu, elogio la tua costanza e puoi certamente averla la mia ricetta, compreso il procedimento, ma... c'è sempre un ma! Ebbene devi corrompermi in maniera inaudita!

A te l'offerta, una sola bada bene, che mi aggradi e mi sia acconcia per quanto valgo!

E che diamine, siamo su questo mondo per vivere, facciamolo al meglio no?

Buona giornata a tutti, e tra poco champagne per tutti! Spero...:-/

DOGO
Messaggi: 25
Iscritto il: ven mag 13, 2005 8:39 am
Località: Parma

Messaggio da DOGO » dom mag 15, 2005 9:30 am

vittorio urbani ha scritto:d'accordo, hai vinto tu, elogio la tua costanza e puoi certamente averla la mia ricetta, compreso il procedimento, ma... c'è sempre un ma! Ebbene devi corrompermi in maniera inaudita!

A te l'offerta, una sola bada bene, che mi aggradi e mi sia acconcia per quanto valgo!

E che diamine, siamo su questo mondo per vivere, facciamolo al meglio no?

Buona giornata a tutti, e tra poco champagne per tutti! Spero...:-/
non è facile sapere quale sia l'offerta giusta lasciami meditare e parlare con le compagne di viaggio (e di spesa) almeno ho trovato cosa fare in una domenica piena di alpini :(

Ospite

Messaggio da Ospite » dom mag 15, 2005 9:35 am

Ehilà, COMPAGNE di viaggio?!? Bada bene che l'offerta non deve essere per forza in pucunia per così dire... e son anche un bel ragazzo eh!;-)

Buona giornata, ci si sente, almeno s'è fatto du' risate!

PS il gelo c'è per davvero però!

DOGO
Messaggi: 25
Iscritto il: ven mag 13, 2005 8:39 am
Località: Parma

Messaggio da DOGO » dom mag 15, 2005 10:17 am

vittorio urbani ha scritto:Ehilà, COMPAGNE di viaggio?!? Bada bene che l'offerta non deve essere per forza in pucunia per così dire... e son anche un bel ragazzo eh!;-)

Buona giornata, ci si sente, almeno s'è fatto du' risate!

PS il gelo c'è per davvero però!
si devo dire che la simpatia non ti manca ;)
offro in dono una mia compagna di viaggio in cambio del gelo (hi hi hi) 33 anni mora alta e bella...
vedo che sei di Livorno,oggi giocate contro di noi a San Siro se perdiamo alle 17 mi sarai meno simpatico ;)

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » dom mag 15, 2005 11:22 am

Caro Dogo,
sono in debito di alcune risposte.
La prima: "Fabrizio conosci la dottoressa Albisetti responsabile tecnico della ditta ACEF S.P.A. di fiorenzulola d'arda? e soppratutto conosci il suo valore?" No! non la conosco, credo però che questo non mi impedirà di dormire questa notte. Chissà se lei conosce me e nel caso negativo credo che anche lei dormirà perfettamente.

Seconda questione: "se i principi attivi non entrano in circolo e quindi non possono risolvere i problemi come detto da Fabrizio? è questo che non riesco a capire"
Invece si capisce benissimo! I principi attivi non DEVONO entrare in circolo altrimenti sono farmaci. Capisco benissimo che l'osservanza di questa regola limita moltissimo il Marketing che invece forrebbe che i cosmetici resuscitassero i morti. Purtroppo non si può fare e ti assicuro che stiamo molto attenti e reagiamo anche nelle opportune sedi quando verifichiamo che viene promesso l'impossibile.
La cosmetica serve a "pulire, detergere e mantenere in buono stato la pelle, decorarla e correggere gli odori corporei" (definizione legale di cosmetico) e potere scegliere tra cosmetici che fanno queste cose arrecando il minor danno possibile all'uomo e all'ambiente è lo scopo di questo forum. Non è un forum dalla consulenza gratuita nè di scambio formula contro 33enne mora alta e bella, proprio no!

Ultima considerazione: quando un post supera un certo numero di interventi non serve più a nulla, la discussione diventa sterile e ingestibile. In questo post a parte l'inizio che ci ha permesso di fare chiarezza su questioni legislative importanti non c'è stato nulla di buono e quindi lo dichiaro chiuso ufficialmente.

Ciao
Fabrizio

DOGO
Messaggi: 25
Iscritto il: ven mag 13, 2005 8:39 am
Località: Parma

Messaggio da DOGO » dom mag 15, 2005 12:38 pm

Fabrizio Zago ha scritto:Caro Dogo,
sono in debito di alcune risposte.
La prima: "Fabrizio conosci la dottoressa Albisetti responsabile tecnico della ditta ACEF S.P.A. di fiorenzulola d'arda? e soppratutto conosci il suo valore?" No! non la conosco, credo però che questo non mi impedirà di dormire questa notte. Chissà se lei conosce me e nel caso negativo credo che anche lei dormirà perfettamente.

Seconda questione: "se i principi attivi non entrano in circolo e quindi non possono risolvere i problemi come detto da Fabrizio? è questo che non riesco a capire"
Invece si capisce benissimo! I principi attivi non DEVONO entrare in circolo altrimenti sono farmaci. Capisco benissimo che l'osservanza di questa regola limita moltissimo il Marketing che invece forrebbe che i cosmetici resuscitassero i morti. Purtroppo non si può fare e ti assicuro che stiamo molto attenti e reagiamo anche nelle opportune sedi quando verifichiamo che viene promesso l'impossibile.
La cosmetica serve a "pulire, detergere e mantenere in buono stato la pelle, decorarla e correggere gli odori corporei" (definizione legale di cosmetico) e potere scegliere tra cosmetici che fanno queste cose arrecando il minor danno possibile all'uomo e all'ambiente è lo scopo di questo forum. Non è un forum dalla consulenza gratuita nè di scambio formula contro 33enne mora alta e bella, proprio no!

Ultima considerazione: quando un post supera un certo numero di interventi non serve più a nulla, la discussione diventa sterile e ingestibile. In questo post a parte l'inizio che ci ha permesso di fare chiarezza su questioni legislative importanti non c'è stato nulla di buono e quindi lo dichiaro chiuso ufficialmente.

Ciao
Fabrizio
caspita che rispostina
guarda che quella della mora in cambio della formula era una battuta! sei sempre cosi freddo? anche la tua risposta riguardo la dottoressa Albisetti è stata molto secca e fredda e non capisco il motivo!
Hitler è morto 60 anni or sono ;) un forum è fatto per poter scambiare opinioni senza limite di numero,questo è l'unico in cui sento dire "lo dichiaro chiuso ufficialmente" mha vai a capire le persone.
Comunque grazie a Vittorio per la sua semplicita e simpatia ;)

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » dom mag 15, 2005 1:29 pm

In tanto tempo che frequento questo forum, giuro che è la prima volta che sento paragonare il mitico Fabrizio, gentilissimo finchè proprio non lo fanno perdere pazienza, addirittura ad Hitler.

Quando si va in casa d'altri (questo è un forum sì aperto a tutti, ma chi non conosce la buona creanza non è ben visto e se ottiene risposte acide è quello che si merita) si vede di evitare di offendere almeno il padrone di casa.
Io frequento anche un altro forum in cui chi crea disturbo viene addirittura bannato, e senza possibilità di appello, così è se vuoi che le cose funzionino e che rimanga uno spazio aperto alle opinioni di tutti.
Per di qua passano (purtroppo solo ogni tanto) anche produttori e formulatori, e mai hanno chiesto come formulare qualcosa, si presume che lo sappiano già fare da soli. Questo esula dallo spirito del forum, se non l'avevi ancora capito.

Se non ti sta bene come viene moderato questo forum vai a lamentarti da un'altra parte, a noi (e siamo molti) va benissimo così.

DOGO
Messaggi: 25
Iscritto il: ven mag 13, 2005 8:39 am
Località: Parma

Messaggio da DOGO » dom mag 15, 2005 4:17 pm

Lola ha scritto:In tanto tempo che frequento questo forum, giuro che è la prima volta che sento paragonare il mitico Fabrizio, gentilissimo finchè proprio non lo fanno perdere pazienza, addirittura ad Hitler.

Quando si va in casa d'altri (questo è un forum sì aperto a tutti, ma chi non conosce la buona creanza non è ben visto e se ottiene risposte acide è quello che si merita) si vede di evitare di offendere almeno il padrone di casa.
Io frequento anche un altro forum in cui chi crea disturbo viene addirittura bannato, e senza possibilità di appello, così è se vuoi che le cose funzionino e che rimanga uno spazio aperto alle opinioni di tutti.
Per di qua passano (purtroppo solo ogni tanto) anche produttori e formulatori, e mai hanno chiesto come formulare qualcosa, si presume che lo sappiano già fare da soli. Questo esula dallo spirito del forum, se non l'avevi ancora capito.

Se non ti sta bene come viene moderato questo forum vai a lamentarti da un'altra parte, a noi (e siamo molti) va benissimo così.
senti non entriamo nel ridicolo,per quale motivo mi meritavo delle risposte acide? avevo semplicemente fatto una domanda! e qualsiasi persona normale ed educata avrebbe risposto in modo diverso da te,mi vieni a parlare di spirito del forum? da quello che ho potuto leggere nei vostri vari post siete stati molto bravi a criticare prodotti di vario genere pubblicizzandone altri (chissa perchè) con frasi da super esperti,poi se uno vi rivolge una domanda che riguarda la cosmetica ed i componenti vi chiudete e trattate male le persone! perchè non evitate di criticare se non siete disposti poi ad aiutare tecnicamente chi ve lo chiede!
visto che da quello che ho letto volete cambiare il "mondo" non è cosi che si comincia!

DOGO
Messaggi: 25
Iscritto il: ven mag 13, 2005 8:39 am
Località: Parma

dimenticavo LOLA

Messaggio da DOGO » dom mag 15, 2005 4:20 pm

conosco benissimo le regole dei forum visto che faccio il moderatore in un paio di siti e so che vengono bannati quelli che recano disturbo,CHE CAVOLO DI DISTURBO AVREI CREATO? perchè ho fatto una domanda ad un'esperto? ma fammi il piacere

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Re: dimenticavo LOLA

Messaggio da barbara3 » dom mag 15, 2005 4:24 pm

DOGO ha scritto:conosco benissimo le regole dei forum visto che faccio il moderatore in un paio di siti e so che vengono bannati quelli che recano disturbo,CHE CAVOLO DI DISTURBO AVREI CREATO? perchè ho fatto una domanda ad un'esperto? ma fammi il piacere
certo che di faccia tosta ne hai da vendere, francesca ;)

DOGO
Messaggi: 25
Iscritto il: ven mag 13, 2005 8:39 am
Località: Parma

Re: dimenticavo LOLA

Messaggio da DOGO » dom mag 15, 2005 5:16 pm

barbara3 ha scritto:
DOGO ha scritto:conosco benissimo le regole dei forum visto che faccio il moderatore in un paio di siti e so che vengono bannati quelli che recano disturbo,CHE CAVOLO DI DISTURBO AVREI CREATO? perchè ho fatto una domanda ad un'esperto? ma fammi il piacere
certo che di faccia tosta ne hai da vendere, francesca ;)
Francesca? parli con me o con Lola?

Fiorenzo
Messaggi: 28
Iscritto il: dom feb 13, 2005 9:17 pm

Re: dimenticavo LOLA

Messaggio da Fiorenzo » dom mag 15, 2005 8:01 pm

DOGO ha scritto:
barbara3 ha scritto:
DOGO ha scritto:conosco benissimo le regole dei forum visto che faccio il moderatore in un paio di siti e so che vengono bannati quelli che recano disturbo,CHE CAVOLO DI DISTURBO AVREI CREATO? perchè ho fatto una domanda ad un'esperto? ma fammi il piacere
certo che di faccia tosta ne hai da vendere, francesca ;)
Francesca? parli con me o con Lola?

Perchè hai il dubbio? Forse che con la luna piena ti cadono i peli e ti spunta il seno?
:-)


Fiorenzo

DOGO
Messaggi: 25
Iscritto il: ven mag 13, 2005 8:39 am
Località: Parma

Re: dimenticavo LOLA

Messaggio da DOGO » dom mag 15, 2005 8:30 pm

Fiorenzo ha scritto:
DOGO ha scritto:
barbara3 ha scritto:
DOGO ha scritto:conosco benissimo le regole dei forum visto che faccio il moderatore in un paio di siti e so che vengono bannati quelli che recano disturbo,CHE CAVOLO DI DISTURBO AVREI CREATO? perchè ho fatto una domanda ad un'esperto? ma fammi il piacere
certo che di faccia tosta ne hai da vendere, francesca ;)
Francesca? parli con me o con Lola?

Perchè hai il dubbio? Forse che con la luna piena ti cadono i peli e ti spunta il seno?
:-)


Fiorenzo
ma scusa di che cavolo state parlando posso saperlo? mi state sfottendo?

Patty
Messaggi: 50
Iscritto il: gio mag 05, 2005 1:20 pm

Messaggio da Patty » dom mag 15, 2005 8:58 pm

Te lo spiego io. Pensano che tu sia Francesca Nori, una signora che è intervenuta a proposito della crema cinese miracolosa anticellulite (vediti i post qui sotto).
Non so se è vero, ma tanto qui si accusa allegramente a destra e manca e le risposte che hai avuto sono normale amministrazione in certe situazioni (tutti contro uno, per capirci).
Anche a me hanno detto che ero una sostenitrice di Licausi e questa Nori che non so nemmeno chi siano.

DOGO
Messaggi: 25
Iscritto il: ven mag 13, 2005 8:39 am
Località: Parma

Messaggio da DOGO » dom mag 15, 2005 9:15 pm

Patty ha scritto:Te lo spiego io. Pensano che tu sia Francesca Nori, una signora che è intervenuta a proposito della crema cinese miracolosa anticellulite (vediti i post qui sotto).
Non so se è vero, ma tanto qui si accusa allegramente a destra e manca e le risposte che hai avuto sono normale amministrazione in certe situazioni (tutti contro uno, per capirci).
Anche a me hanno detto che ero una sostenitrice di Licausi e questa Nori che non so nemmeno chi siano.
ciao Patty
scusami ma dici sul serio? pensano che io sia quella signora? oggi ho dato una letta a diversi post dopo che ho discusso,emi sono reso conto leggendo proprio quei post che hai menzionato tu di che persone stiamo parlando! io sinceramente proibirei a questo forum di essere pubblico perchè non ci si puo comportare cosi,sembrano un branco di lupi in cerca di una preda.
poi guarda comincio a realizzare che non ne sappiano piu di tanto e che ci siano sotto scopi commerciali ben definiti,l'unico con cui mi sono trovato a mio agio subito è Vittorio Urbani.
Le cose mi piace prenderle di petto e sono curioso di sapere cosa ne pensa la dottoressa Albisetti grande esperta e alieva di Gianni Proserpio dell'inci di quella crema cinese o giu di li per cui si era scatenato un putiferio,e stai a vedere che ne scateno un'altro se lo faccio.
ciao e grazie a per informazione mi chiamo Filippo non Francesca

Rispondi