SEVENSTORE.IT Gruppo d'Acquisto di Consumatori

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
salvestro3a
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 08, 2005 8:50 pm
Località: Toscana
Contatta:

SEVENSTORE.IT Gruppo d'Acquisto di Consumatori

Messaggio da salvestro3a » mer mag 11, 2005 4:58 pm

Ciao,
creo questo topic per informazioni ed un invito che ritengo davvero importante!
Stiamo costruendo un Gruppo di Acquisto di Consumatori, in cui voglio che ognuno diventi parte integrante;
l'obiettivo è quello di riprenderci la Forza che il mercato moderno ci ha tolto.
I vantaggi di entrare a farne parte sono molteplici e continuamente in espansione,il modo di scoprirli è graduale e assistito: parliamo di risparmio, di tutela, di assistenza, di potere decisionale sull'etica e sulla qualità di ciò che consumiamo. Sevenstore invia una newsletter settimanale a tutti gli abbonati informando continuamente il cliente sulle "sorprese" che il mercato ci offre a nostra insaputa.
I prodotti che abbiamo e quelli che ci stiamo impegnando a mettere a disposizione sono ETICAMENTE E QUALITATIVAMENTE controllati con particolare attenzione a quelli alimentari e casalinghi.

Chiedo di fare una cosa "molto semplice" ma utilissima: sul sito http://www.sevenstore.it che è il nostro luogo di incontro, basta registrarsi e fare un "acquisto qualsiasi". Automaticamente la registrazione verrà trasformata in abbonamento gratuito per un anno e verranno date tutte le istruzioni per utilizzare al meglio i Servizi e i Vantaggi che questa "Famiglia di Consumatori" offre.
Io sono uno degli Educatori Commerciali ed è tramite me e gli altri che il consumatore viene assistito e seguito.
Vi aspetto tutti.

P.S:
Durante la registrazione inserite nel campo "note" il mio nome così potrete usufruire di questa chanche.

Saluti,

Eva Gambogi

Marcello

Messaggio da Marcello » mer mag 11, 2005 8:24 pm

Mi sembra un'attività commerciale come un'altra, senza particolari connotati etici o qualitatitivi.

M.

pata
Messaggi: 803
Iscritto il: mer mar 30, 2005 3:08 pm

Messaggio da pata » mer mag 11, 2005 10:49 pm

...Credo di essre d'accordo con Marcello...

valeria
Messaggi: 880
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:21 pm

Messaggio da valeria » gio mag 12, 2005 9:10 am

E poi, i GAS e i gruppetti dei bilanci di giustizia ci sono già...fare le cose via internet mi sembra poco pratico! "Cessa lo scopo", per dirla con i bambini di Io speriamo che me la cavo.

riboeri
Messaggi: 469
Iscritto il: ven mar 11, 2005 9:37 am
Località: Parma oppure S. Stefano Lodigiano
Contatta:

Re: SEVENSTORE.IT Gruppo d'Acquisto di Consumatori

Messaggio da riboeri » gio mag 12, 2005 9:07 pm

salvestro3a ha scritto:P.S:
Durante la registrazione inserite nel campo "note" il mio nome così potrete usufruire di questa chanche.

Saluti,

Eva Gambogi
Questo sa quasi di "organizzazione a piramide". Ogni persona presentata un punto... Penso che i piccoli GAS siano molto più efficaci di una qualunque organizzazione. Più modesti e più sobri. E più controllabili. E questo per me è il lato più importante.

Riccardo

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » sab mag 14, 2005 12:34 pm

Da come conosco i GAS direi che l'iniziativa che ci viene proposta non centri nulla. Preferisco continuare ad incontrare direttamente i GAS e parlare con le persone che ne fanno parte. E' pesante, difficile, faticoso ma è anche tanto più gratificante e "vero".
Ciao
Fabrizio

Rispondi