a proposito di anticellulite

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
marylunaz
Messaggi: 298
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:39 am

a proposito di anticellulite

Messaggio da marylunaz » lun mag 09, 2005 11:44 am

qui mi servono gli esperti:-)
allora io ho usato anni fa prima di darmi all ecobio una crema anticellulite rassodante con i seguenti ingredienti
aqua
propylene glycol
isoceteth-3 acetate
propylene glycol
lauryl lactate
glycertl polymethacrylate
glicerin
zea mays
magnesium silicate
perilla ocymoides
ppg 2 isoceteth 20 acetate
benzyl alcohol
menthyl lactate
parfum
carbomer
phytol
methylparaben
disodium edta
choleth-24
sodium hydroxide
lagerstroemia indica excract
butylene glycol
menthol
peg-8
xymenynic acid
phospholipids
ginko biloba
bupleurum falcatum
pvm/a copolymer
phospohric acid
carnitine
caffeine
polysorbate 20
propylparaben
malva silvestris
panax ginseng
inulin
bht
potassium sorbate
palmitoyl
pentapeptide-3
isobutylparaben
ethylparaben
butylparaben


ora la mia domanda non è relativa al fatto che sia bioeco anche perchè non lo è per niente...ma al mio stupore perchè questa crema funge che una bellezza...l'anno scorso l'avevo usata tutta l'estate e avevo la pelle veramente più soda e la cellulite "puff" attenuata da essere invisibile..una mia amica sapendo che mi era piaciuta me l ha regalata anche quest anno (sentiva le mie lamentele perchè dato che non mi sto muovendo molto ho un pò di ritenzione e rilassamento)...ricordando gli effetti dell'anno precedente ammetto che l ho usata per tre giorni...e cacchio scusate l affermazione ma funziona! insomma io mi vedo addirittura la silhouette più snella! ma come è possibile?la crema si chiama trattamento riducente anticellulite ma a me sta cosa mi spaventa un pò...in tre giorni sembro più magra veramente, e non credo sia autoconvincimento!

esperti che dite? vedete qualche ingrediente che può fare ciò?
alla faccia delle creme cinesi :-)))))

Rispondi