mi trattengo a fatica ..Fabrizio !!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
biopietro
Messaggi: 111
Iscritto il: mer gen 05, 2005 6:47 pm
Località: colline piacentine

mi trattengo a fatica ..Fabrizio !!

Messaggio da biopietro » ven mag 06, 2005 11:15 am

Caro Fabrizio,
il fatto che finora sia stato zitto non è certo per una sorta di strategia comunicativa che premia sempre chi sta fuori dalla mischia , ma semplicemente perché sono arrivato solo ora sul “ campo di battaglia “!!! Se vuoi conoscere il mio pensiero a riguardo è che mi sto trattenendo a forza dall’entrare nel merito della questione e “caderci come una patata” . Hai ragione quando dici che esistono gli estremi per una denuncia per diffamazione , ne parlerò con chi di dovere se procedere in tal senso.
A questo punto Fabrizio spero che tu sia d’accordo se mi ritaglio un piccolo spazio per poter dare un’informazione corretta sugli attivi dei prodotti Fitocose citati :
Cioccolite crema
Principi attivi contenuti :
Cacao amaro bio da produttori del commercio equo e solidale, Escina acido, Ippocastano estratto secco titolato in escina al 20%, Centella asiatica estratto secco titolato in asiaticoside al 20%, Edera estratto secco titolato in saponine triterpeniche 2%, Caffeina
per un totale del 6,35% di principi attivi funzionali .

Crema antirughe alla Rosa rubiginosa
Principi attivi contenuti:
Olio di Rosa rubiginosa ( mosqueta del Cile) , Fitosteroli estratti da Avocado e Brassica campestris ,
Gamma orizanolo, Vitamina E acetato, Vitamina A palmitato, Glucosaminoglicani,Acido jaluronico
Pantenolo, per un totale del 10,5% di principi attivi funzionali

Grazie Fabrizio scusa !!e giuro che non lo faccio più!!!
Porto Pietro

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » ven mag 06, 2005 11:17 am

Pietro... secondo me sei anche troppo signore ;)

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Messaggio da Laura12 » ven mag 06, 2005 11:24 am

Mi associo a Barbara e grazie delle informazioni.

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » sab mag 07, 2005 11:13 am

Pietro... secondo me sei anche troppo signore ;)

Solo i signori hanno credibilità! La serietà e la preparazione non sono acqua fresca. Ringrazio ancora pubblicamente Pietro per essersi espresso con eleganza e sufficiente sangue freddo da poter essere definito appunto un signore.
Ciao
Fabrizio

Rispondi