per riky:diffusione dermatite

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
luce
Messaggi: 470
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:05 pm

per riky:diffusione dermatite

Messaggio da luce » lun mar 21, 2005 8:34 pm

ciao riky scusa se ti rompo di nuovo.il mio piccolo,coi moltex e la pasta all'acqua sta molto meglio non ha quasi piu' nessun segno di dermatite.
il grande invece...ne e' pieno in tutte le gambe..micropustoline rosse ma diffuse in tutto il corpo,nel sederino da creare una pelle pachidermica,piu' i soliti segni nelle giunture di gambe braccia viso.. sono proprio preoccupata.ora volevo fagli fare una visita allergoligica.
finora ho fatto cosi..
lo lavo pochissimo con sola acqua o l'olio weleda della suocera in attesa del mio prenotato poi lo spalmo ocn olio di cocco o avocado che dentro hanno qualche goccina di lavanda e infine creo una impanatura di pasta all'acqua..ma non vedo risultati..cosa sbaglio?i detersivi?ora ne uso uno classico,forse dovrei prendere napisan o detersivo biologico..cambierebbe'?ho sostiutito l'ammorbidente con l'aceto..
non so che fare..

luce
Messaggi: 470
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:05 pm

Messaggio da luce » mar mar 22, 2005 2:15 pm

nessuno sa dirmi nulla?

luce
Messaggi: 470
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:05 pm

Messaggio da luce » mer mar 23, 2005 7:53 am

nel frattempo ho comprato il detersivo almacabio in polvere..sperem..clara..scusa..quale detersivo coopo suggerisci?

clara
Messaggi: 1031
Iscritto il: ven nov 19, 2004 9:38 am

Messaggio da clara » mer mar 23, 2005 8:36 am

Ciao mi sembra ci fosse un sapone marsiglia liquido a marca coop.
Non conosco Almabio ma magari facendo una ricerca qui sul forum se ne è parlato. Il nome non mi è nuovo.
Per curiosità fammi sapere che detersivo usavi, provo a sentire se era lo stesso con cui aveva avuto problemi il mio collega.
Magari poi come ti dicevo non è colpa del detersivo... xò tentar non nuoce.

luce
Messaggi: 470
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:05 pm

Messaggio da luce » mer mar 23, 2005 9:02 am

il masriglia sulla acqua dura che ho qui lascia un cattivo odore.il detersivo che usavo prima era prima general e poi soft lavatrice

Rispondi