Multiuso fai da te.

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Sarissima88
Messaggi: 2
Iscritto il: sab set 23, 2023 2:23 pm
Controllo antispam: Diciannove

Multiuso fai da te.

Messaggio da Sarissima88 » lun ott 30, 2023 5:27 pm

Buonasera a tutti,
intanto colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Sara e sono qui da poco. Mi piace molto questo forum e trovo moltissime cose interessanti.

Sono qui, ovviamente, per fare una domanda. Qualcuno mi sa dare la ricetta (sempre che sia possibile farlo) per creare un multiuso senza risciacquo ecologico?

Vi ringrazio moltissimo e auguro una buona serata a tutti.

A presto,
Sara

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Multiuso fai da te.

Messaggio da Erica Congiu » mar ott 31, 2023 6:24 pm

Ciao Sara,

Benvenuta!

Qui non incentiviamo l'autoproduzione. I detergenti, come i cosmetici, sono prodotti che meritano di essere miscelati e conservati in maniera opportuna e in ambienti idonei. Ad oggi esistono tantissimi prodotti natuali ed efficaci formulati da bravissimi chimici che hanno le competenze per creare prodotti sicuri.

Se hai bisogno di consigli sulle migliori marche da acquistare o sui requisiti che devono avere i prodotti per essere considerati "biodizionario approved" siamo qui per aiutarti ;)

Sarissima88
Messaggi: 2
Iscritto il: sab set 23, 2023 2:23 pm
Controllo antispam: Diciannove

Re: Multiuso fai da te.

Messaggio da Sarissima88 » mer nov 01, 2023 12:52 pm

Ciao Erica,

Ti ringrazio moltissimo per risposta. Accetto molto volentieri un consiglio su qualche nome di detergente multiuso ecologico senza risciacquo. :D

Grazie di nuovo. Auguri per la festa di Ognissanti e buona giornata.

Rispondi