olio di rosa mosqueta

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
lagomorfa
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 15, 2005 2:11 pm

olio di rosa mosqueta

Messaggio da lagomorfa » mar mar 15, 2005 8:26 pm

Ciao a tutti sono nuova di qui^_^ ho trovato questo sito per caso e sono molto contenta è bellissimo anche se sto scoprendo tante cosa sui prodotti cosmetici che ci hanno sempre venduto da mettersi le mani nei capelli!!altro che ammalarsi e rovinare l'ambiente*_*
anche io avrei un quesito da porre:-) volevo sapere qualcosa sull'olio di rosa mosqueta, se le tanto decantate proprietà sono vere, e in particolare ho fatto caso che come colore e odore somiglia molto all'olio di germe di grano e volevo sapere se come composizione è simile tanto da poter essere sostituito efficacemente da quest'ultimo che costa decisamente meno, e in ultimo volevo sapere il motivo del prezzo così elevato e se per caso (visto che aimè sono molto ignorante in materia^.^) per produrlo vengono provocati danni all'ambiente; spero di non aver esagerato per la prima volta!! :-)) ringrazio tantissimo a chi vorrà aiutarmi col suo parere e con la sua esperienza:-)*

marcella

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Messaggio da Laura12 » mer mar 16, 2005 4:50 pm

Ciao Marcella, in fondo alla pagina c'è il tasto per vedere il vecchio forum sul quale mi ricordo ci fossero molti interventi sull'olio di rosa mosqueta; una volta entrata utilizza la funzione "cerca".
In generale quello della rosa mosqueta è un antirughe e antismagliature preventivo molto più efficace degli altri olii.

lagomorfa
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 15, 2005 2:11 pm

Messaggio da lagomorfa » gio mar 17, 2005 1:18 pm

Ti ringrazio molto Laura, a me lo avevano consigliato da mettere su una lunga cicatrice di un intervento di splenectomia, quasi quasi se non ci sono controindicazioni lo provo^_^

Marcella

Rispondi