Deodorante nuud

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
jesjey
Messaggi: 1
Iscritto il: mar dic 04, 2018 2:14 pm
Controllo antispam: diciotto

Deodorante nuud

Messaggio da jesjey » mar dic 04, 2018 2:22 pm

Ciao a tutti,
ho scoperto da poco l'esistenza di un deodorante per il quale non trovo recensioni in Italia. Solo qualcosa in inglese, dove ne parlano come di qualcosa di eccezionale.
Questo è l'inci:
microsilver, capric triglyceride, stearalkonium bentonite, castor oil, hydrogenated castor oil, copernica cerifera cera, zinc oxide, polyglyceryl-3 diisostearate, propylene carbonate.

Cosa ne pensate?
Grazie mille!

https://nuudcare.com/

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Deodorante nuud

Messaggio da Erica Congiu » mer dic 05, 2018 2:58 pm

Mi sembra un deodorante che si basa sull'argento colloidale, che ha ottime proprietà battericide. Gli altri ingredienti non mi sembrano nulla di straordinario, ma nemmeno da contestare. E' sicuramente qualcosa che non avevo mai visto prima, se lo vorrai provare facci sapere che siamo curiosi!

Avatar utente
teribbile
Messaggi: 375
Iscritto il: lun ago 31, 2009 7:28 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Fort Worth

Re: Deodorante nuud

Messaggio da teribbile » mer feb 12, 2020 3:56 pm

Buongiorno, sono un utente che da un po di tempo non scrive più su questo forum, ma nonostante questo continuo a tenerlo come punto di riferimento nelle tematiche trattate.
Ho provato il deodorante in oggetto. In un periodo di degenza dove mi risultava difficile mantenere una buona igiene, ho ceduto alla tentazione, forse spinta dalla noia dello stare a letto e dall'odore delle mie ascelle, ed ho acquistato il nuud dopo aver trovato la pubblicità online.
Devo dire che funziona, e cavolo se funziona!!! L'ho provato il giorno stesso in cui mi è arrivato e nonostante in quella stanza d'ospedale sudavo e sudavo, nessun odore aleggiava dalle mie ascelle, tanto che alla prima visita di mia moglie fu la prima cosa che mi chiese, ovvero se mi fossi appena fatto la doccia! Beh, confermo quindi, che non solo io ho notato la differenza

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Deodorante nuud

Messaggio da Erica Congiu » ven feb 21, 2020 2:48 pm

Grazie per il tuo feedback teribbile! Buono a sapersi!

Avatar utente
Betty Barbieri
Messaggi: 34
Iscritto il: sab dic 28, 2019 3:31 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Deodorante nuud

Messaggio da Betty Barbieri » mar feb 25, 2020 4:07 pm

Interessante testimonianza! :)

Rispondi