Aiuto

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Ariete77
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 07, 2018 8:55 pm
Controllo antispam: Diciotto

Aiuto

Messaggio da Ariete77 » mar ago 07, 2018 9:42 pm

Buonasera sono nuova del forum e da poco tempo mi servo dell'utilissimo biodizionario. Volevo una informazione....posso controllare un intero inci senza farlo ingrediente per ingrediente? Poi volevo approfittare di qst forum per sottoporvi qst inci di saponetta al Marsiglia e lavanda. ...sodium palmate, sodium Palm kemelate,Aqua,parfum,glicerina, sodium chloride,tetrasodium etidronate, Titanium dioxide, coumarin, limonene,geraniol. La dicitura porta scritto.. sapone vegetale da cottura in caldaia ma nn c'è nessuna certificazione.
Altro inci di sapone di Marsiglia per bucato e corpo (con il quale ho provato a fare lo shampoo ma lascia i capelli troppo aridi) .. sodium palmate,sodium Palm kemelate,Aqua,glicerina,sodium chloride, cymbopogon nardus, parfum. Qst ha un marchio vegan e skineco formula eco dermocompatibile.

Per ultimo vi sottopongo qst inci...da ignorante mi sembra il migliore ma attendo vostro riscontro. Premetto che cerco un buon sapone di Marsiglia per creare shampoo o detergente corpo ma che possa usare anche per detersivi ecologici per piatti o bucato.
Inci coco nucifera oil*, Aqua,sodium hydroxide, potassium hydroxide,olea europea friut oil, citric acid, tetrasodium etidronate, * da colture biologiche. Grazie anticipatamente.

Rispondi