AL POSTO DI ACE GENTILE UNILENER ?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
FedericaMEG
Messaggi: 308
Iscritto il: dom lug 01, 2018 11:02 am
Controllo antispam: Diciotto

AL POSTO DI ACE GENTILE UNILENER ?

Messaggio da FedericaMEG » mer lug 18, 2018 9:15 am

Eccomi stamani con un grosso quesito ...
Mia madre usa da anni ACE GENTILE della Multinazionale UNILEVER, multinazionale che sperimenta su poveri animali . Premetto mia madre non è vegan , ma io sto pian piano cercando di infornarla su tutto , e ACE GENTILE e uno dei “ capitoli “
Ho cercato di spiegarle che questo prodotto va boicottato come tutti i prodotti di questa multinazionale ( incluso il gelato ALGIDA. Per chi non lo sapesse).
Ma nulla, lei mi dice che come pulisce questo prodotto , sia per la casa che per la biancheria, non è riuscita a trovare alternative

Lei ha bisogno di un sostituto da aggiungere in lavatrice per iguenizzare i capi !!!
Questo conta più di ogni altro uso ...
Che può usare ?????

Lei è fissata con la pulizia , oserei dire , maniaca .
Io non uso ne ho mai usato questo prodotto ma devo dare una risposta a mia madre e farla smettere di usare questo prodotto “Killer “, io glielo definisco così per sensibilizzarla ...

Vi chiedo aiuto e consigli!
Ve ne sarò grata per l’eternità !
Detesto Unilever ...

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: AL POSTO DI ACE GENTILE UNILENER ?

Messaggio da Erica Congiu » mer lug 18, 2018 9:38 am

Cara Federica, ti stimo tantissimo per la tua ambizione perchè io devo ammettere che ad un certo punto ci ho dovuto rinunciare. Chi è un po' "fissato" con l'igienizzazione a tutti i costi non rinuncerebbe alla candeggina neanche per tutto l'oro del mondo. L'alternativa migliore "bio" è il percarbonato, prova a regalarglielo e dirle almeno di "provare". Ma non ti assicuro niente perchè si tratta proprio di una convinzione dura a morire!

Rispondi