Gent.ma dott.ssa Erica Congiu,
Le chiedo scusa se mi rivolgo direttamente a Lei , sono chimera ,una nuova utente,ho provato a mandarle un messaggio privato, ma o gliene ho mandati 5 o nessuno in quaNto non ho avuto conferme..Ho scritto ieri un messaggio sul forum nella sezione biodizionario con argomento "aiuto per una nuova utente" per chiedere pareri e consigli da Lei e dallo splendido mondo di questo forum. Ho notato che tanti leggono il mio argomento, ma nessuno mi risponde,forse perche'ho sbagliato qualche cosa?
Capisco che lei come esperta abbia molti a cui rispondere,ma mi chiedevo se bisogna aspettare un tempo preciso per ricevere risposte o se diciamo che la mia richiesta non interessa a nessuno.Se cosi' fosse, la pregherei, quando le e' piu' comodo, di darmi almeno lei in quanto esperta un giudizio sull' INCI dei prodotti che ho indicato e se non vanno bene indicarmi delle valide alternative da usare come crema , siero e contorno occhi che siano veramente bio ma efficaci per migliorare il mio aspetto.Se conosce un valido prodotto o un metodo non tossico ed innocuo per poter far ricrescere le ciglia che ora ho poche, rade ed estramente sottili la prego di farmene riferimento.La ringrazio infinitamente e mi complimento con tutto lo staff per il vostro favoloso contributo.Spero di non averle rubato toppo tempo prezioso
e aspetto la sua graditissima risposta con impazienza .Se nel mentre qualche utente del forum ha voglia di rispondermi ogni consiglio e' ben accetto.
Buona giornata