Crema notte ristrutturante e siero levigante

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Elisa❤️
Messaggi: 9
Iscritto il: mar set 05, 2017 10:57 pm
Controllo antispam: Diciotto

Crema notte ristrutturante e siero levigante

Messaggio da Elisa❤️ » dom giu 10, 2018 2:47 pm

Crema notte ristrutturante

Azione antietà

AQUA, Helianthus annuus seed oil* , Prunus amygdalus oil*, Glycerin, Coco- caprylate, Hydrogenated palm kernel glycerides, Theobroma cacao seed butter*, Butyrospermum parkii butter*, Cetearyl olivate, Sorbitan olivate, Lycium barbarum fruit extract*, Olea europaea fruit oil, Gynostemma pentaphyllum leaf/stem extract, Cistus incanus flower/leaf/stem extract, Olea europaea fruit unsaponifiables, Hydrogenated olive oil, Squalene**, Caesalpinia spinosa gum, Hydrogenated palm glycerides, Glutamine, Phenethyl alcohol, Decyl glucoside, Tocopherol, Citric acid, Beta – sitosterol, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid, Parfum**, Linalool**, Limonene**, Geraniol**, Coumarin**

* ingredienti biologici

** da ingredienti naturali

MODALITÀ D’USO

applicare ogni sera su viso e collo

SIERO LEVIGANTE AZIONE ANTIETÀ

AQUA , Glycerin, Alcohol denat. *, Betaine, Argania spinosa kernel oil*, Sodium hyaluronate, Lucium barbarum fruit extract*, Cistus incanus flower/leaf/stem extract, Gynostemma pentaphyllum leaf/stem extract, Helianthus annuus seed oil, Lysolecithin, Pullulan, Sclerotium gum, Xanthan gum, Caesalpina spinosa gum, Decyl glucoside, Glutamine , Squalene* , Citric acid, Tocopherol, Beta – sitosterol, Phenethyl alcohol, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid, Parfum**, Limonene**, Citronellol**, Eugenol**

* ingredienti biologici

** da ingredienti naturali

MODALITà D’USO

Massaggiare una piccola quantità sulla pelle di viso e collo. A seguire, applicare la crema di trattamento abituale

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Crema notte ristrutturante e siero levigante

Messaggio da Erica Congiu » lun giu 11, 2018 1:33 pm

Ciao Elisa e Benvenuta! Hai postato solo gli INCI senza nessuna domanda. Se vuoi un parere su questi INCI puoi fare copia e incolla nella nuova sezione del BIODIZIONARIO, che permette di analizzare interi INCI, poi se avrai ulteriori domande su ingredienti gialli o mancanti (o qualsiasi altra cosa non ti sia chiara o tu voglia approfondire) siamo qui pronti per aiutarti! Se invece ti servono opinioni da chi ha provato questo prodotto, attendiamo insieme feedback, io personalmente non ho ancora avuto occasione :wink:

Aspetto tue notizie!

Elisa❤️
Messaggi: 9
Iscritto il: mar set 05, 2017 10:57 pm
Controllo antispam: Diciotto

Re: Crema notte ristrutturante e siero levigante

Messaggio da Elisa❤️ » mer giu 13, 2018 11:13 am

Buon giorno, vorrei sapere la vostra opinione su questo prodotto

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Crema notte ristrutturante e siero levigante

Messaggio da Erica Congiu » mer giu 13, 2018 2:17 pm

Care Elisa, se hai avuto modo di scansionare gli INCI sul biodizionario avrai notato che gli ingredienti sono per lo più verdi, l'unica cosa che non mi piace è la presenza di alcool molto in alto nell'INCI del siero, che alla lunga potrebbe seccare e irritare la pelle, ma per il resto mi sembrano ottimi prodotti. Molto ricca la crema, ma dopotutto essendo mirata alle pelle mature e da applicare la notte, ci sta.

chimera
Messaggi: 7
Iscritto il: mar lug 03, 2018 10:11 am
Controllo antispam: diciotto

Re: Crema notte ristrutturante e siero levigante

Messaggio da chimera » dom lug 29, 2018 9:27 pm

Scusa Elisa se ti disturbo ma sei sicuramente molto piu' competente di me, io mi sono avvicinata a questo mondo da poco tempo. Se non ti dispiace, puoi dirmi qual'e' il nome del siero e della crema antiage di cui hai postato gli inci?
Sto cercando proprio dei sieri e creme per pelli mature che non siano tossici.Tu ,se li hai provati, come ti sei trovata o hai trovato di meglio?
Grazie mille in anticipo per la tua risposta e spero di poter ricambiare.

Flo!
Messaggi: 43
Iscritto il: ven lug 06, 2018 8:03 am
Controllo antispam: diciotto

Re: Crema notte ristrutturante e siero levigante

Messaggio da Flo! » lun lug 30, 2018 12:39 am

Ma dell’olio d’oliva prima di dormire no?!

Giovannella 50
Messaggi: 118
Iscritto il: gio gen 23, 2014 4:46 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Crema notte ristrutturante e siero levigante

Messaggio da Giovannella 50 » lun ago 06, 2018 8:34 pm

Scusa Flo, ma metti veramente l'olio d'oliva prima di dormire??

Rispondi