Capelli secchi ed henné (per Fabrizio e per tutti)

Forum di supporto al sito Biodizionario.it

Moderatore: Fabrizio Zago

Re: Capelli secchi ed henné (per Fabrizio e per tutti)

Messaggioda Animanoir » gio ago 10, 2017 8:17 pm

Per coprire i bianchi su un castano chiaro suggerisco le miscele già pronte così non fai danni spero si possano fare i nomi se mi dite di si ci sono alcune marche certificate veramente ottime
Animanoir

Controllo antispam: Diciotto

Messaggioda Justine » gio ago 10, 2017 8:52 pm

Scusate non mi accorgo dei commenti se non in ritardo

Figurati, ognuno risponde se e quando vuole, questa dovrebbe essere una regola valevole ovunque. Ho scritto di non perderti le mie domande, solo perché c'erano stati altri due post dopo di esse! :)

Sì, certo puoi citare tutti i nomi che vuoi, penso tu ti riferisca a Khadì. (Sante la escludo perché a mia madre aveva coperto poca roba bianca). Io conosco anche Phitofilos. In realtà, non essendo tecnicamente castana, mi piacerebbe trovare un colore più vicino al mio (biondo scuro/cenere). Phitofilos mi aveva consigliato, se non ricordo male, nocciola e rabarbaro ma un negozio che vende questi prodotti mi ha detto che il loro nocciola è molto scuro e quindi forse è meglio Khadì!! Io, in realtà, non escluderei un mix personalizzato.

Grazie mille per le answers.

Justine
Justine

Controllo antispam: diciotto

Messaggioda Animanoir » ven ago 11, 2017 6:58 am

Si parlavo di khadi e di phitofilos quest'ultimo so che abbinato correttamente come suggerito dal produttore che risponde ai messaggi sulla pagina da buoni risultati, di khadi puoi fare affidamento sulla tabella colori, di interessante arrivato in Italia da poco ma che conosco dalla Francia è radico che ha credo 13 colori ed è certificata ecocert ma è molto più cara .. purtroppo non ho esperienza diretta perché sono rosso freddo io spero di esserti stata utile buona giornata
Animanoir

Controllo antispam: Diciotto

Messaggioda Justine » ven ago 11, 2017 8:36 am

Grazie mille. :)
Sì, avevo scritto anche io a Phitofilos e rispondono fornendo consigli su misura, se uno glieli chiede.
Justine

Controllo antispam: diciotto

Precedente

Torna a BioDizionario: Cosmetici e prodotti Biodegradabili