Inci Prodotto Cosmetico: Solare Bioteko

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Désirée
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 12, 2017 10:14 am
Controllo antispam: diciotto

Inci Prodotto Cosmetico: Solare Bioteko

Messaggio da Désirée » gio lug 13, 2017 9:55 am

Buongiorno,
mi sono appena iscritta al forum.
Conosco ed utilizzo il Biodizionario già da diverso tempo, complimenti per la sua creazione, è uno strumento davvero utile!
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione un solare di un'azienda chiamata Bioteko, so che produce cosmetici naturali, con ingredienti selezionati ma purtroppo quando si parla di solari non è semplice trovare dei prodotti davvero naturali.
Ho provato a controllare l'Inci ma non ho trovato diversi componenti, ve li riporto di seguito, potreste cortesemente dirmi se gli ingredienti sono davvero naturali o no?

Inci: Aqua, Caprylic capric trigliceride, Zinc oxide, Titanium dioxide, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Methyl glucose sequistearate, Cetyl alcohol, Butyrospermum seed butter,* Prunus amygdalus seed oil, Sidmondia Chinensis Seed Oil,Oriza Sativa Oil, Sesamum Indicum Seed Oil, Junglas Regia Oil, Aloe barbadensis gel*,Glycerin, Daucus carota seed oil, Gamma oryzanol, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Benzyl Alcohol, Sodium dehydroacetate,Parfum.

Grazie mille, buon lavoro,

Désirée Taschini

Désirée
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 12, 2017 10:14 am
Controllo antispam: diciotto

Re: Inci Prodotto Cosmetico: Solare Bioteko

Messaggio da Désirée » ven lug 14, 2017 11:19 am

Buongiorno,
ieri avevo inviato un messaggio per ricevere informazioni circa l'Inci di un solare.
Potrei ricevere un riscontro appena vi è possibile?
Grazie, cordiali saluti,
Désirée Taschini

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Inci Prodotto Cosmetico: Solare Bioteko

Messaggio da Fabrizio Zago » ven lug 14, 2017 7:15 pm

Ciao Désirée, grazie per gli apprezzamenti sul biodizionario e sulla sua funzione.
Purtroppo sei partita molto male nel sollecitare una risposta appena 24 ore averla postata. Io non sono pagato da nessuno (e se qualcuno sostiene il contrario lo viene a spiegare ad un giudice) e quindi non accetto nessuna costrizione per un lavoro che faccio in maniera assolutamente volontaria.
Scusa se sono duro ma dopo una giornata di lavoro sentirmi dire che non sono sufficientemente rapido mi manda su tutte le furie.
La crema va bene!
Ciao
Fabrizio

Désirée
Messaggi: 3
Iscritto il: mer lug 12, 2017 10:14 am
Controllo antispam: diciotto

Re: Inci Prodotto Cosmetico: Solare Bioteko

Messaggio da Désirée » lun lug 24, 2017 8:56 am

Buongiorno Fabrizio,
ho appena letto il tuo messaggio di risposta.
Innanzitutto grazie per l'aggiornamento.
Ci tengo a far presente che io non mi sono assolutamente permessa di dirti che non sei sufficientemente rapido, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum perché non amo questo tipo di strumenti telematici ma in questo ambito ho ritenuto molto utile ed interessante farlo, infatti ho soltanto richiesto un riscotnro appena ti fosse stato possibile (l'italiano non è un'opinione). Inoltre apprendo ora che tu non sei pagato per questo, non l'ho visto scritto nel sito ed essendo nuova nel forum ovviamente non ne sapevo niente, a tal proposito ti rinnovo i miei complimenti per l'impegno, dal quale tutti possono trarre beneficio.
Mi scuso se posso esser apparsa scortese ma ci tengo a precisare che non mi sono assolutamente permessa di criticare il tuo operato, anzi; anche io non amo essere appuntata per cose mai scritte o dette.
Di nuovo buon lavoro e grazie, saluti,
Désirée

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Inci Prodotto Cosmetico: Solare Bioteko

Messaggio da Fabrizio Zago » lun lug 24, 2017 11:39 am

Ok Désirée, grazie mille per le precisazioni e alla prossima.
Ciao
Fabrizio

Rispondi