consiglio su crema viso rughe

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Moni71
Messaggi: 120
Iscritto il: dom apr 14, 2013 2:25 pm
Controllo antispam: cinque

consiglio su crema viso rughe

Messaggio da Moni71 » mar apr 25, 2017 7:54 pm

Ciao, vorrei un consiglio su cosa usare sulla pelle del viso, visto che non ho mai quasi usato creme, mi piace applicare un velo di olio di karite' o mandorle,ma , ora che il tempo passa, sigh :( e compaiono le prime rughette, mi potete consigliare
una buona crema antirughe possibilmente eco bio, ma non dal costo esagerato???
Grazie mille!

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: consiglio su crema viso rughe

Messaggio da Fabrizio Zago » mer apr 26, 2017 10:57 am

Ciao Moni71,
l'unica persona che non può risponderti sono io! Ma vedrai che altri frequentatori del forum sapranno darti delle risposte coerenti.
Ciao
Fabrizio

Cama
Messaggi: 578
Iscritto il: gio feb 18, 2016 7:41 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: consiglio su crema viso rughe

Messaggio da Cama » mer apr 26, 2017 12:58 pm

Ciao Moni71,
se vai al thread pelli mature: " crema viso+siero ? ", troverai diverse creme con le relative recensioni di chi le usa e i giudizi di Fabrizio. Può essere buon buon punto di partenza, da parte mia ti dico di orientarti per prodotti con meno ingredienti, provare i campioncini e chiedere la valutazione dell' inci a Fabrizio. Io ho usato la crema Longè Idra con buoni risultati per diversi mesi,è una buona crema anche dermocompatibile, poi la mia pelle, ed è una situazione esclusivamente soggettiva non legata alla crema, ha manifestato intolleranza un pò a tutto, ora sono in attesa di un siero e una crema di Fitocose .La pelle è un organo con sue precise esigenze e varia da persona a persona, devi provare e capire quello che va bene a te, io per esempio meno uso meglio è. Un saluto Cama

Moni71
Messaggi: 120
Iscritto il: dom apr 14, 2013 2:25 pm
Controllo antispam: cinque

Re: consiglio su crema viso rughe

Messaggio da Moni71 » mer apr 26, 2017 1:40 pm

Grazie mille,prendero' spunto dai consigli gia' presenti nel forum, anch'io penso di essere di quel tipo, che meno si usa meglio e'!!
Ciao!

gianluca
Messaggi: 969
Iscritto il: mer ott 06, 2004 10:12 am
Controllo antispam: diciotto
Località: Roma

Re: consiglio su crema viso rughe

Messaggio da gianluca » mer apr 26, 2017 6:41 pm


Rispondi