inci crema hydralba

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
hannahiris
Messaggi: 17
Iscritto il: mer gen 25, 2017 11:12 am
Controllo antispam: diciotto

inci crema hydralba

Messaggio da hannahiris » sab gen 28, 2017 2:47 pm

]salve vorrei un parere su questa crema che mi ha consigliato il mio farmacista, ma nella mia ignoranza leggendo l inci sono alquanto delusa..
hydralba A-derma legere
water, coco-caprylate,glycerin, betaine, polymethyl methacrylate, glycol palmitate, polysorbate 60, propylene glycol, pentylene glycol, 1,2-hexanediol, avena sativa(oat) leaf/stem extract (avena sativa leaf/stem extract), caprylyl glycol, cetyl alcohol, fragrance(parfum), glyceryl stearate, helianthus annuus(sunflower) seed oil, peg-100 stearate, polyacrylate-13,polyisobutene, polysorbate-20, sorbitan isostearate, sorbitan stearate, tocopherol, tocopheryl acetate
cosa faccio? ho 25 anni con pelle mista e sensibile e anche un po.impuranin.alcune zone, voglio semplicemente curarmi un.po e idratarare quanto basta per prevenirmi ma.oggi è diventato difficile anche questo ti fanno spendere solo.soldi e poi ti fregano che delusione , consigliatemi vi prego

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: inci crema hydralba

Messaggio da Fabrizio Zago » sab gen 28, 2017 4:52 pm

In realtà si tratta di una crema comune, piena di PE e di sostanze non biodegradabili.
A 25 anni non serve usare un cerone, serve proprio quello che dici tu e cioè "voglio semplicemente curarmi un po' e idratara quanto basta per prevenire" le soluzioni sono sostanzialmente due: o continui la tua ricerca con l'aiuto del biodizionario, oppure provi strade diverse. Ad esempio molte persone si trovano molto bene usando del burro di karité sul viso bagnato altre facendo un impacco di olio prima dello shampoo. Insomma ci sono un sacco di trucchetti, molto economici e senza alcun rischio per la salute, che puoi adottare.
Dove li trovi? In questo forum! E se vuoi andare più veloce sull'obiettivo usa la funzione cerca che trovi in alto a destra di questa pagina.
Ciao
Fabrizio

hannahiris
Messaggi: 17
Iscritto il: mer gen 25, 2017 11:12 am
Controllo antispam: diciotto

Re: inci crema hydralba

Messaggio da hannahiris » sab gen 28, 2017 6:59 pm

la ringrazio, lei che si trova nel campo è ne ha viste tante, non conosce un prodotto che si puo definire buono?
Volevo porle un ulteriore domanda, usare "prodotti alimentari" tipo.miele bustine da tè verde , olio.d oliva sul.viso o.sulla.pelle in generale è un errore?
la ringrazio per la grande pazienza

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: inci crema hydralba

Messaggio da Fabrizio Zago » sab gen 28, 2017 7:24 pm

Spiacente ma la regola di questo forum è che IO non faccio MAI nomi né di prodotti né di produttori. Se lo facessi potrei essere tacciato di partigianeria.
Ma i navigatori sono liberissimi di dare tutto quello che vogliono, anche l'indirizzo di casa se vogliono.
Ma torniamo a noi: tu indichi alcuni rimedi semplici e casalinghi che certamente possono dare grande beneficio ma il trucco è sapere come usarli e quindi ti rinnovo l'invito a leggerti questo forum perché in sedici anni è diventata una vera enciclopedia del benessere.
Ciao
Fabrizio

hannahiris
Messaggi: 17
Iscritto il: mer gen 25, 2017 11:12 am
Controllo antispam: diciotto

Re: inci crema hydralba

Messaggio da hannahiris » sab gen 28, 2017 11:31 pm

la.ringrazio e chiedo scusa essendo una new entry pian.pian sto conoscendo il.forum , saluti e grazie

Rispondi