neobio crema mani

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Eev valentin
Messaggi: 54
Iscritto il: mer lug 13, 2016 4:17 pm
Controllo antispam: Diciotto

neobio crema mani

Messaggio da Eev valentin » lun dic 05, 2016 12:27 pm

Salve Fabrizio, volevo sapere come fosse questa formulazione e se fosse un prodotto bio, in certi siti le danno della crema mani naturale ib altri biologica, non ci capisco nuente
È certificata natrue


Aqua (Water), Alcohol denat., Glycine Soja (Soybean) Oil*, Cocos Nucifera (Coconut) Oil*, Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Polyglyceryl-3 Dicitrate/Stearate, Talc, Cetearyl Alcohol, Distarch Phosphate, Isoamyl Laurate, Sodium Hyaluronate, Sodium Stearoyl Glutamate, Sodium Cetearyl Sulfate, Xanthan Gum, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Lactic Acid, Sodium Lactate, Parfum (Fragrance)**, Linaloolcertificatanatrue**, Limonene**, Coumarin**, Benzyl Benzoate** *from certified organic agriculture ** from natural essential oils

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: neobio crema mani

Messaggio da Fabrizio Zago » lun dic 05, 2016 6:56 pm

E io non capisco quello che non capisci. O mi fai delle domande chiare o non so come rispondere.
Ciao
Fabrizio

Eev valentin
Messaggi: 54
Iscritto il: mer lug 13, 2016 4:17 pm
Controllo antispam: Diciotto

Re: neobio crema mani

Messaggio da Eev valentin » lun dic 05, 2016 7:03 pm

Ah, scusami mi esprimo meglio,Vorrei sapere come ti sembra questa formula e se sia una formula biologica?

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: neobio crema mani

Messaggio da Fabrizio Zago » lun dic 05, 2016 7:18 pm

Non mi piace (sulla carta) perché mettere l'alcol al primo posto dopo l'acqua significa che ce n'è molto e questo può causare irritazioni, secchezza eccetera.
Che sia bio direi di sì visto che dichiara la presenza di molte sostanze di derivazione biologica.
Ciao
Fabrizio

gianluca
Messaggi: 969
Iscritto il: mer ott 06, 2004 10:12 am
Controllo antispam: diciotto
Località: Roma

Re: neobio crema mani

Messaggio da gianluca » mar dic 13, 2016 9:43 pm

Io la boccio in pieno, troppo alcool, denaturato per giunta e poi allergeni

Rispondi