Parere inci

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Eev valentin
Messaggi: 54
Iscritto il: mer lug 13, 2016 4:17 pm
Controllo antispam: Diciotto

Parere inci

Messaggio da Eev valentin » dom nov 13, 2016 10:01 pm

Sto spendendo veramente troppo e ho gia finito tutto, fabrizio, ho trovato questi shampoo tutti a 2.99 e uno a 3.99, come ti sembrano?
Inci shampoo karite i provenzali
Aqua, Sodium Myreth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Parfum, Butyrospermum Parkii Butter, Hydrolyzed Wheat Protein, Panthenol, Citric Acid, Glyceryl Oleate, Coco-Glucoside, Benzyl Alcohol, Benzoic Acid, Sorbic Acid

Indi shampoo biologico aloe i provenzali
Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Ammonium Coco-Sulfate**, Coco-Glucoside**, Betaine**, Cocamidopropyl Hydroxysultaine**, Sodium Cocoyl Glutamate**, Cocamidopropyl Betaine**, Aloe Barbadensis Flower Extract*, Glycerin**, Aloe Barbadensis Leaf Water*, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Parfum**, Sodium Levulinate**, Citric Acid**, Potassium Sorbate, Helianthus Annuus Seed Oil**, Sodium Benzoate, Benzoic Acid, Propanediol**, Limonene**, Linalool**, *materie Prime Biologiche Certificate, **materie Prime di origine naturale

Inci shampoo Marsiglia i provenzali
Aqua, Sodium Myreth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Parfum, Lippia Citriodora Oil, Melissa Officinalis Flower/Leaf/Stem Extract, Panthenol, Glycerin, Citric Acid, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Benzyl Alcohol, Benzoic Acid, Sorbic Acid, Limonene

A me onestamente non sembrano affatto male, il loro prezzo poi mi piace molto

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Parere inci

Messaggio da Fabrizio Zago » lun nov 14, 2016 11:20 am

A me invece non piacciono proprio e quando vedo dichiarato "Sodium Myreth Sulfate" solo per non scrivere "Sodium laureth sulfate" che è la stessa cosa, mi sento preso in giro e quindi rifiuto di prendere in considerazione questi prodotti qui.
Ciao
Fabrizio

Rispondi