Crema corpo profumo molto buono, e l'INCI?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
infiore
Messaggi: 213
Iscritto il: lun feb 25, 2013 9:04 pm
Controllo antispam: cinque

Crema corpo profumo molto buono, e l'INCI?

Messaggio da infiore » lun ott 31, 2016 7:19 pm

E' setosa ed il profumo veramente buono, ma l'INCI ? Magari non sarà efficace come dicono, ma che almeno che non faccia male :roll: ....Grazie

Immagine

florianna
Messaggi: 60
Iscritto il: gio mag 17, 2012 1:50 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Crema corpo profumo molto buono, e l'INCI?

Messaggio da florianna » lun ott 31, 2016 8:53 pm

Secondo me ha qualche estratto vegetale di troppo ,ma se non sei allergica penso che male non faccia,quacuno che ne sa di più spero confermi :D

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Crema corpo profumo molto buono, e l'INCI?

Messaggio da Fabrizio Zago » lun ott 31, 2016 9:25 pm

Questo prodotto NON fa male all'ambiente, forse fa anche bene alla pelle, ma certamente NON fa bene alla nostra intelligenza. Vorrei proprio che tu chiedessi al produttore cosa servono, uno ad uno, tutti quei estratti.
E quando ti risponderà che si tratta di una "azione sinergica" fatti una sonora risata e digli che on comprerai mai più un loro prodotto perché ci sono già un sacco di persone che ci prendono in giro tutto il giorno e che aggiungerne un altro è da dementi.
Ciao
Fabrizio

Avatar utente
infiore
Messaggi: 213
Iscritto il: lun feb 25, 2013 9:04 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Crema corpo profumo molto buono, e l'INCI?

Messaggio da infiore » mar nov 01, 2016 1:36 am

:lol: glielo scrivo davvero! Anche se non so quanto potrà interessargli dato che la ditta è bella grande, si tratta di Nature's, e non ti dico come mi è stata consigliata questa crema dall'erborista, però io ho voluto il campioncino per provarla prima ;) L'incompetenza impera e ci sono ditte che ci prendono anche giro, bah!
Grazie Fabrizio per la chiarezza, come sempre.

Rispondi