Prodotti Equilibria

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
Akira
Messaggi: 1541
Iscritto il: dom lug 30, 2006 6:44 am

Prodotti Equilibria

Messaggio da Akira » lun ott 17, 2016 9:49 am

Ciao Fabrizio, ho ricevuto due campioncini di prodotti equilibria:
1)gambe leggere gel
Aqua (Water), Alcohol Denat. (Alcohol), Propylene Glycol, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Dicaprylyl Ether, Aloe Barbadensis Leaf Juice (Aloe Barbadensis Leaf Juice), Vitis Vinifera Leaf Extract (Grape Leaf Extract), Hamamelis Virginiana Extract (Witch Hazel Extract), Ruscus Aculeatus Extract (Butcherbroom Extract), Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Ginkgo Biloba Extract (Ginkgo Biloba Leaf Extract), Dimethicone, Menthyl Lactate, Esculin, Ethoxydiglycol, Menthol, Sodium Hydroxide, Carbomer, Phenoxyethanol, Dimethicone/Vinyldimethicone Crosspolymer, Dmdm Hydantoin, Tetrasodium Edta, C.I.42090 (Fd&C Blue N.1), C.I.19140 (Fd&C Yellow N.5).

2)balsamo disciplinante idratante
Aqua (Water), Aloe Barbadensis Leaf Juice, Cetyl Alcohol, Lauryl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Argania Spinosa Kernel Oil, Hydrolyzed Wheat Protein, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Hydrolyzed Silk, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Amodimethicone, Cetrimonium Methosulfate, Propylene Glycol, Trideceth-12, Quaternium-91, Lecithin, Laurdimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Keratin, Citric Acid, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Sodium Phytate, Parfum.

So che hanno parecchi pallini rossi, ma vorrei chiederti comunque se mi tocca proprio buttarli o posso usarli in qualche modo.

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Prodotti Equilibria

Messaggio da Fabrizio Zago » lun ott 17, 2016 10:09 am

No, non posso essere io a dirti se usare o non usare un prodotti zeppo di pallini rossi. Tu sai, attraverso questo forum ed il biodizionario, come sono motivati i pallini rossi e quindi sei perfettamente in grado di prendere le decisioni del caso. Il mio parere personale è di non usarli ma è solo un parere, il giudizio finale lo devi dare tu.
Ciao
Fabrizio

Avatar utente
Akira
Messaggi: 1541
Iscritto il: dom lug 30, 2006 6:44 am

Re: Prodotti Equilibria

Messaggio da Akira » lun ott 17, 2016 10:18 am

Ok, grazie!

Rispondi