BAGNO DOCCIA NUTRIENTE

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Claudia1965
Messaggi: 24
Iscritto il: gio mar 03, 2016 6:02 am
Controllo antispam: diciotto

BAGNO DOCCIA NUTRIENTE

Messaggio da Claudia1965 » mar ott 11, 2016 7:37 am

Vorrei un parere sulla qualità di questo prodotto.
INCI
Aqua, Sodium laureth sulfate, Sodium chloride, Sodium lauroyl sarcosinate, Parfum, Lauryl glucoside, Lac, Mel extract, Coco glucoside, Hydrolyzed wheat protein, Butyrum, Glycerin, Rosmarinus officinalis extract, Lactis proteinum, Glycol distearate, Hydroxypropyl guar hydroxypropyltrimonium chloride, Disodium EDTA, Citric acid, Imidazolidinyl urea, Cocamidopropyl betaine, Laureth-2, Alpha-isomethyl ionone, Coumarin, Hexyl cinnamal, Benzyl salicylate, Methylparaben, Ethylparaben, Phenoxyethanol, Propylene glycol, Propylparaben, Sodium sulfate.​

Grazie mille!

moniboni83
Messaggi: 95
Iscritto il: mar lug 01, 2008 1:06 pm

Re: BAGNO DOCCIA NUTRIENTE

Messaggio da moniboni83 » mar ott 11, 2016 11:09 am

Ciao, purtroppo non so dirti nulla sull'efficacia dei vari prodotti che hai postato, perché non ho abbastanza esperienza, però ad una prima occhiata mi sembrano cosmetici assolutamente non naturali, pieni di sostanze dannose per l'ambiente e per l'uomo...

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: BAGNO DOCCIA NUTRIENTE

Messaggio da Fabrizio Zago » mar ott 11, 2016 7:03 pm

Infatti basterebbe confrontare questi prodotti al biodizionario e si vedrebbe immediatamente che sono prodotti dai componenti pessimi.
Ciao
Fabrizio

Rispondi