Inci creme bio

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

antonia59
Messaggi: 197
Iscritto il: lun apr 18, 2016 2:35 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Inci creme bio

Messaggio da antonia59 » mar feb 21, 2017 5:01 pm

Ciao Rita, sono anch'io molto tentata di acquistare una Bio Unifarco ( per la maggiore uso fitocose e/o qualche olio) ma non so quale,anch'io ho una pelle matura e mista e anche un po' di couperose. Tu mi dici che ti trovi bene con l'idratante, secondo te e' sufficiente per la nostra eta'? (io ne ho qualcuno in piu') . Magari si potrebbe unire il siero....
Grazie, Antonia

Avatar utente
rita67
Messaggi: 106
Iscritto il: lun nov 24, 2014 3:08 pm
Controllo antispam: Diciotto
Località: lombardia

Re: Inci creme bio

Messaggio da rita67 » mar feb 21, 2017 7:11 pm

Ciao Antonia, è vero che abbiamo in comune la pelle mista e matura ma non posso sapere se abbiamo le stesse esigenze...di questa crema ho sicuramente apprezzato la texture, idratante ma leggera, si assorbe perfettamente e non mi lucida, durante il periodo freddo a volte aggiungevo al momento 1/2 goccine di olio senza utilizzare prima nessun siero.
Di Fitocose ho provato la crema jalus oligo filler che pur piacendomi ho sempre trovato un pochino pesante, soprattutto durante la primavera/estate quindi, se faccio un paragone preferisco quella Unifarco, proprio per la sensazione di confort sulla pelle. Riguardo all'età io credo che non dobbiamo fasciarci troppo la testa, quella c'è e non ce la possiamo "aggiustare" con un cosmetico...le rughe o i cedimenti dell'ovale sono cosa naturale, io direi idratiamo la pelle, sorridiamo di più e buttiamoci sulla ginnastica facciale! :mrgreen:
Purtroppo non ho avuto modo di provare il siero e non so dirti ma se riesci a procurarti i campioncini, anche della crema anti-age, sono sicura che provandoli potrai farti un'idea su cosa scegliere, tenendo anche presente che andiamo incontro alla primavera/estate e che, almeno per me, la routine diventa: protezione solare di giorno e crema leggera o un siero per la notte. Spero di esserti stata utile, ciao!

antonia59
Messaggi: 197
Iscritto il: lun apr 18, 2016 2:35 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Inci creme bio

Messaggio da antonia59 » mer feb 22, 2017 7:50 am

Ciao Rita,utilissima e gentilissima :D , grazie ancora!!
un saluto, Antonia

Rispondi