consiglio per shampoo e saponi

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
alex1978
Messaggi: 16
Iscritto il: dom mar 13, 2016 5:58 pm
Controllo antispam: diciotto

consiglio per shampoo e saponi

Messaggio da alex1978 » lun mag 09, 2016 2:03 pm

Vorrei cambiare gli shampoo e i saponi da doccia e da mani di tutta la famiglia. Sto cercando qualcosa che non contenga "schifezze". Ho cercato nei supermercati, ma anche nelle erboristerie e non ho trovato nulla, penso che dovrò rivolgermi al web, ma non so dove; però mi piacerebbe che fosse un solo sito per tutti i prodotti. Il prezzo non è un problema.
In famiglia siamo in quattro: io con capelli leggermente grassi predisposti alla forfora, mia moglie con capelli normali; un bambino di tre anni e una bimba di un anno. Grazie in anticipo a chi mi da un consiglio.

Alessandro

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: consiglio per shampoo e saponi

Messaggio da Fabrizio Zago » lun mag 09, 2016 2:16 pm

Ciao alex1978,
sei capitato nel forum giusto.
Adesso devi leggerlo un pochino usando la funzione "cerca" che trovi in alto a destra.
Inserisci la parola chiave e vedrai le decine o centinaia di risposte che otterrai. Otterrai anche la mia posizione personale e cioè di NON dare mai e per nessun motivo indicazioni di ditte, linee e prodotti.
Ciao
Fabrizio

Cama
Messaggi: 578
Iscritto il: gio feb 18, 2016 7:41 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: consiglio per shampoo e saponi

Messaggio da Cama » mar mag 10, 2016 9:05 am

Ciao alex,
personalmente mi trovo molto bene con i detergenti Biokroll, li usiamo tutti in famiglia con soddisfazione. C'è anche la linea per bambini, ma questa non l'ho provata, perchè non mi serve. Di questi prodotti ne abbiamo già un pò parlato nel forum, ci sto tornando considerando la tua richiesta e poi perchè sono convinta che tratttandosi di buoni prodotti, sia giusto riconoscerne i meriti. Un saluto, Cama

Rispondi