crema per lo styling

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Catena
Messaggi: 3
Iscritto il: mar set 22, 2015 11:27 am
Controllo antispam: diciotto

crema per lo styling

Messaggio da Catena » mar apr 26, 2016 9:35 pm

Buonasera a tutti,

ho ricevuto in regalo una crema senza risciacquo anti crespo per lo styling dei capelli. L' INCI mi pare buono ma non me ne intendo:

Aqua, Aloe barbadensis leaf juice*, Cetearyl alcohol, Distearoyethyl dimonium chloride, Prunus amygdalus dulcis oil*, Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Butyrospermum parkii butter*, Soy lecitin, Panthenol, Tetrasodium glutamate diacetate, Rosmarinus officinalis leaf extract*, Chamomilla recutica flower extract*, Parfum (ipo), Triethyl citrate, Borago officinalis seed extract*, Sodium PCA, Oenothera biennis oil, Prunus armeniaca (Apricot) kernel oil, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzoic acid.
*da agricoltura biologica

solitamente "domo" i miei capelli (leggermente mossi) col solo gel di aloe e/o semi di lino e un prodotto con l'INCI così lungo mi fa quindi un po' "impressione". Quali vantaggi potrebbe apportare al mio capello (tendente al secco e al disidratato ma abbastanza sano).
Questo il prodotto in questione:
http://cuccioliduomo.it/1122-sezione-au ... yling.html

Rispondi