crema viso freddo

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
brina
Messaggi: 9
Iscritto il: ven feb 19, 2016 1:10 pm
Controllo antispam: diciotto

crema viso freddo

Messaggio da brina » sab feb 27, 2016 8:08 pm

Buonasera a tutti,
sono una nuova iscritta e prima di tutti vorrei ringraziare chi ha dato vita a questo forum, che secondo me è un punto di
riferimento per tanti aspetti della vita di tutti i giorni!! :D

avrei bisogno di sapere se questa crema è veramente idrantante e prottettiva da agenti atmosferici come vento e freddo)..
E' la crema viso che sto utilizzando per questo inverno, ma noto che ho comunque il viso molto secco ( cerco sempre di fare attenzione a cibo e bevo molta acqua)

Ho controllato l'inci sul biodizionario e sono quasi tutti ingredienti verdi:
Aqua (Water) Cetearyl Alcohol, Butyrospermum parkii butter (Shea butter), Prunus Amygdalus dulcis (Sweet Almond) oil, Zea Mais Oil, Calendula officinalis flower extract (Marygold extract), Glycerin, Cetyl alcohol, Mel (Honey), Aloe barbadensis leaf juice powder, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Lecithin, Phenethyl alcohol, Hydroxyacetophenone, Sodium C10-C16 Alkyl sulfate,Tocopheryl acetate, Tetrasodium glutamate diacetate, Parfum (Flavor), Citric Acid.

Non ne ho trovati alcuni: HYDROXYACETOPHENONE, SODIUM C10-C16 ALKYL SULFATE, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE .

Ringrazio in anticipo!!!

Rispondi