TRIDERM BABY&KID Emulsione lenitiva

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Cla&ari
Messaggi: 42
Iscritto il: mar apr 23, 2013 2:26 pm
Controllo antispam: Cinque

TRIDERM BABY&KID Emulsione lenitiva

Messaggio da Cla&ari » ven gen 29, 2016 5:33 pm

Che mi dite di questa? Una mia amica mi ha chiesto un parare su questa crema per il suo bimbo di 2 mesi. Posto che ho trovato diversi ingredienti con pallini rossi e che quindi io non la userei mai per mia figlia, secondo voi, è utilizzabile per il bimbo o è meglio che la utilizzi la mamma? Oppure quale altro impiego può trovare per non buttarla via?
Ecco qua l'INCI:

aqua (water), ethylhexyl palmitate, glycerin, pentylene glycol, glyceryl stearate, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea) butter), steareth-2, helianthus annuus seed oil (helianthus annuus (sunflower) seed oil), triisostearin, steareth-21, hydrogenated C12-18 triglycerides, panthenol, dimethicone, aloe barbadensis extract, cetearyl alcohol, sodium stearoyl lactylate, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, caprylyl glycol, sodium hydroxide, lonicera japonica flower extract (lonicera japonica (honeysuckle) flower extract), disodium EDTA. - See more at: http://www.bionike.it/triderm/baby/prot ... l#dettinci

Grazie mille a chi mi risponderà.

Claudia

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: TRIDERM BABY&KID Emulsione lenitiva

Messaggio da Fabrizio Zago » ven gen 29, 2016 6:38 pm

Io mi rifiuto di analizzare una crema come questa. Sembra il listino dei prodotti che è meglio evitare.
Ciao
Fabrizio

Rispondi