La Behawe tedesca non è più la stessa

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
rmagenta
Messaggi: 189
Iscritto il: gio mar 24, 2005 11:22 am

La Behawe tedesca non è più la stessa

Messaggio da rmagenta » mer dic 16, 2015 9:08 am

Ragazzi questi post per mettervi in guardia sulla ditta tedesca Behawe.com una delle prime a vendere prodotti per il fai da te cosmetico e detergente, ci ho comprato un po di cose negli anni passati e mi ricordo che l'avevo trovata proprio seguendo questo forum
Beh non danno più affidamento, mi hanno mandato un ordine di oli essenziali pagato in anticipo tramite carta, imballato male, due boccette si erano rotte e gli addetti ups avevano furbescamente tolto le boccette e nastrato tutto il pacchetto in modo che non si vedesse l'unto. Ho scritto subito alla behawe mandando anche foto. Molto lenti a rispondere, dopo giorni mi danno due opzioni o le boccette o i soldi, scelgo la prima è aspetto altri giorni. Riscrivo per chiedere info sulla spedizione, passano altri giorni prima di ricevere una generica mail dove dicevano che avevano spedito con ups.....era il 23 novembre!!!! Sto ancora aspettando e mandando mail per chiedere spiegazioni e risposte......niente risposte

Behawe come wolswagen

Voi avete altre esperienze simili?

Rispondi