bagno shampoo

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
dany04
Messaggi: 71
Iscritto il: sab mar 01, 2014 3:22 pm
Controllo antispam: Diciotto

bagno shampoo

Messaggio da dany04 » mer ott 08, 2014 4:20 pm

Salve a tutti...avrei bisogno di un parere..sto cercando un bagnoschiuma anche buono per i capelli con un buon inci per mia figlia..ho trovato due prodotti della hipp..a me sembrano molto simili ma non so cosa li differenzia e se sono buoni..il primo ha questi Ingredienti: Aqua, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Cocamidopropyl Betaine, Lauryl Glucoside, Sodium Chloride, Prunus Amygdalus Dulcis Seed Extract, Parfum, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Glycerin, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Tocopherol, Citric Acid, p-Anisic Acid, CI 42090


Il secondo:


*il secondo: Aqua, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Sodium Cocoamphoacetate, Cocamidoprpyl Betaine, Lauryl Glucoside, Sodium Chloride, Lactic Acid, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis Seed Extract, parfum, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Zinc Sulfate, Glyceryl Caprylate, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Tocopherol, Citric Acid.

Poi ne ho trovato uno della bjobj non so se è migliore rispetto ai primi:


aqua (water), decyl glucoside, disodium cocoyl glutamate, oryza sativa bran oil, glycerin, malva sylvestris extract*, althaea officinalis extract*, coco-glucoside, glyceryl oleate, xanthan gum, lavandula hybrida oil*, tocopheryl acetate, retinyl palmitate, lactic acid, sodium benzoate, benzyl alcohol, potassium sorbate, ascorbic acid, linalool.* da agricoltura biologica
Grazie
Dany

Rispondi