da Cama » lun nov 07, 2016 7:25 pm
Ciao Antonia,
io uso da un pò di mesi la fitocheratina per dare corpo ai miei capelli sottili, la compero online da Farmacia Vernile, vai a materie prime, poi digita proteine idrolizzate del grano nella funzione cerca e ti compare il prodotto, costa 4 euro. Anch'io ho avuto nei primi tempi con gli schampoo ecobio capelli secchi ma poi, con l'uso del balsamo, ho superato il problema. Ora la mia routine è questa, prima dello schampoo, su capelli bagnati passo un pò di olio di vinaccioli,poi faccio lo schampoo, dopo il risciacquo tampono con l'asciugamani e sui capelli bagnati passo la fitocheratina, mi sono accorta che al mio capello piace, mentre con l'olio non devo esagerare, altrimenti me li ritrovo untuosi, la fitocheratina posso anche non metterne poca. Infiine asciugo col phon, i capelli mi diventano ricci e duri, come quando metti tanta lacca, Una volta asciutti li risciacquo con il balsamo. Con questo procedimento mi ritrovo capelli mobidi e lucidi, non ho bisogno d'altro, neanche di lavarli spesso. Non ho capelli in piega, come quando vai dal parucchiere, ma al naturale e a me piacciono così. Non so se ho risposto a quanto mi chiedevi, magari mi sono dilungata nel superfluo, Se vuoi sapere altro sono qui Un saluto Cama