Pareri su questa crema anticell funzionante?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
yayah
Messaggi: 8
Iscritto il: mar ott 08, 2013 10:19 pm
Controllo antispam: diciotto

Pareri su questa crema anticell funzionante?

Messaggio da yayah » lun nov 04, 2013 12:27 pm

Salve a tutti,
Ho trovato questa crema che sembra veramente funzionare,solo che non ha un inci così tanto verde..Vorrei sapere con questi ingredienti rossi,del perchè sono rossi e quindi da evitare...GRazie!!!
L'inci si può trovare qui:

http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?p=188861


Vi ringrazio!! :) :) :) :) :)

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Pareri su questa crema anticell funzionante?

Messaggio da Fabrizio Zago » lun nov 04, 2013 1:35 pm

Ciao yayah,
i pallini rossi sono talmente tanti che illustrarli tutti mi ci vuole mezza giornata. In tutti i casi puoi sapere quello che ne penso se usi la funzione cerca. Li ho già commentati molte volte.
Molte volte ho anche detto che non credo molto alle creme anticellulite, credo invece che il massaggio sia la parte veramente importante dell'intervento cosmetico.
Ciao
Fabrizio

Avatar utente
yayah
Messaggi: 8
Iscritto il: mar ott 08, 2013 10:19 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Pareri su questa crema anticell funzionante?

Messaggio da yayah » lun nov 04, 2013 5:27 pm

Grazie fabrizio!
Come erbe o principi attivi quali si dovrebbero preferire per stimolare il drenaggio?
Ho letto che aiuta la centella asiatica,estratti gliceridi di galeca,edera a capsico,sono info vere e solo parolone?
Grazie,complimenti per il forum e le risposte!!

Avatar utente
yayah
Messaggi: 8
Iscritto il: mar ott 08, 2013 10:19 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Pareri su questa crema anticell funzionante?

Messaggio da yayah » lun nov 04, 2013 5:42 pm

Questa ad esempio mi pare migliore...


Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate SE, Glycerin, Oryza Sativa Bran Oil, Vitis Vinifera Seed Oil, Olea Europaea Oil Unsaponifiables, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, To-copheryl Acetate, Centella Asiatica Extract, Fucus Vesiculosus Extract, Hedera Helix Extract*, Capsicum Frutescens Extract, Galega Officinalis Extract*,Xanthan Gum, Allantoin, Potassium Sor-bate, Benzoic Acid, Citric Acid, Parfum° 

Grazie a tutti!!

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Pareri su questa crema anticell funzionante?

Messaggio da Fabrizio Zago » lun nov 04, 2013 6:26 pm

Anni fa si è parlato molto ed in modo assolutamente positivo dell'azione della teobromina contro gli inestetismi della pelle. La teobromina si trova nella cioccolata (è per questo ingrediente che è eccitante). Dunque alcune visitatrici di questo forum si sono divertite a farsi degli impacchi di cioccolata avendone un gran beneficio.
Detto questo è vero che la centella asiatica è benefica (ma non portartela in Australia che lì è proibita), e anche altre piante o estratti come la caffeina, fanno il loro lavoro ma il loro intervento è minimo se non è accompagnato da un energico massaggio. Hai più risultati usando una crema qualsiasi ed un buon massaggio che usando una crema specifica ma massaggiando poco e male.
Ciao
Fabrizio

Avatar utente
yayah
Messaggi: 8
Iscritto il: mar ott 08, 2013 10:19 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Pareri su questa crema anticell funzionante?

Messaggio da yayah » lun nov 04, 2013 6:33 pm

Grazie mille
Allora approfondirò il tema dei massaggi....!!!
:mrgreen: :mrgreen:

RitaTienforti
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ago 04, 2015 1:45 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Pareri su questa crema anticell funzionante?

Messaggio da RitaTienforti » mer mag 11, 2016 9:03 am

yayah ha scritto:Grazie mille
Allora approfondirò il tema dei massaggi....!!!
:mrgreen: :mrgreen:
Confermo anche io che un buon massaggio linfodrenante è molto più efficace che le creme. Io opero come massaggiatrice ed ho avuto modo di apprendere le tecniche di massaggio linfodrenante presso la scuola di massaggio ArteCorpo di Genova - http://www.artecorpo.it. Come scuola l'ho trovata molto valida e professionale e le tecniche del metodo Vodder che ho imparato mi hanno consentito di ottenere ottimi risultati su molte clienti.
Quindi, più che creme, massaggi! :)

Rispondi